Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente? Una bella schifezza :sisi: che non riusciresti neppure ad assemblare.Visualizza allegato 107145
Sono tutti compatibili tra di loro ?
Lo userò per renderizzare video, andare su internet, giocare a Minecraft, scaricare musica, film e foto ...
Grazie !
Quello che tu hai messo va bene solo per MoBo MicroATX... per una MoBo ATX devi mettere un case di dimensioni maggiori. Se lo Z9 è troppo grande puoi prendere lo Z3 che è alto 46,5cm profondo 43,00 cm e largo 19,2 cm.Grazie dei consigli!
Ma il mio problema è la grandezza del Case ... non dev'essere superiore ai 42 cm ca. di Profondità !
Non entra nella scrivania .. LOL hahahhahh
Il dissipatore, andrei su un Cooler Master .
La CPU credo sia la stessa cambia solo il prezzo, dato che l'avrai sicuramente preso da un altro sito !
La ram che avevo messo io è uguale, cambia solo la marca, io preferisco Corsair !
Il masterizzatore cambia solo la marca.
Per l'SSD cambia solo la velocità di scrittura e lettura ! Influisce sulle prestazioni ? Mi consigli quello Samsung, da te citato, o il Kingston V300 ?1
Per la scheda video, non vorrei spendere cosi tanto ( VGA AMD Sapphire R9 270 Dual-X OC With Boost Core 920 / 945MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI € 157,20 ). Max 100euro !
L'HDD è obbligatorio ! Se si , a qst punto riutilizzo il mio vecchio HDD della Western Digital 500gb !
Grazie per la pazienza ! :)
Non va bene "qualunque" alimentatore... va bene quello che ti ho indicato come potrebbe andare bene, che so, un Thermaltake Berlin 630W.Grazie mille !
Quindi ricapitolando, l'alimentatore vabbene qualunque basta che sia sui 500/550w ! Giusto ?
La CPU la cambiero e mettero quella da te consigliata!
Rifaccio la domanda ... L'HDD e fondamentale ??
Grazie :)
Per l'SSD cambia solo la velocità di scrittura e lettura ! Influisce sulle prestazioni ? Mi consigli quello Samsung, da te citato, o il Kingston V300 ?
Ho scritto il perché di quella scelta , solo per capire un po , come scegliere ed in base a che cosa scegliere gli alimentatori ! Sono nuovo in questo settore , calma ! :/
Voglio solo imparare ...