che tastiera e mouse?

• Autore discussione Autore discussione trudy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trudy

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
mi consigliate un mouse e una tastiera ottimi per gaming e lavoro e per la precisione?
poi meglio wirless o usb? meglio logitech o razer?
il pc è un i72600k overcloccabile con una asus 570

Se puoi spendere, bello il g700, anche se funziona con normali batterie alcaline...
Comunque, tu lo vuoi comodo e preciso, ma per consigliarti qualcosa di adatto abbiamo bisogno di sapere come impugni il mouse e se sei un high senser o un low senser...

[P]Which Grip type are you?

Ti linko il video se non vuoi sbatterti a leggere --> ‪Three Mouse Grip Styles‬‏ - YouTube

Ciao.

PS: la tastiera è irrilevante ingame (almeno, in quasi tutti mmorpg a parte dove avere macro su tastiera è più comodo, ma non indispensabile), a meno che tu non abbia problemi di dolore al polso o simili, ma in quel caso dovresti provare di persona prima di acquistare...

Avrei editato io :P ... Mica ti banno alla prima volta che ti sgamo... Se la cosa è insistente magri si :asd: ...

Se puoi spendere, bello il g700, anche se funziona con normali batterie alcaline...
Comunque, tu lo vuoi comodo e preciso, ma per consigliarti qualcosa di adatto abbiamo bisogno di sapere come impugni il mouse e se sei un high senser o un low senser...

[P]Which Grip type are you?

Ti linko il video se non vuoi sbatterti a leggere --> ‪Three Mouse Grip Styles‬‏ - YouTube

Ciao.

PS: la tastiera è irrilevante ingame (almeno, in quasi tutti mmorpg a parte dove avere macro su tastiera è più comodo, ma non indispensabile), a meno che tu non abbia problemi di dolore al polso o simili, ma in quel caso dovresti provare di persona prima di acquistare...

impugno il mouse con tutto il pammo della mano e le dita suti tasti praticamente flat finger grip...mi trovo bene con quelli sagomati

g700 allora va bene :ok: ... Personalmente ne prenderei comunque uno cablato, per la questione batterie... L'x8 non è male lo stesso... Comunque, sei highsenser o lowsenser ? ... Se sei lowsenser e chiedi precisione scartiamo i mouse con sensore twin eye per il problema all'asse z quando sollevi il mouse...
Purtroppo comunque sia il g700 che il g500 ecc. montano sensori con una leggera accelerazione durante il tracciamento, quindi sono precisi, verissimo, ma tecnicamente un sensore come quello montato sul deathadder e sull'abyssus è migliore...
Anche il microsoft bluetrack montato sull'x8 non è esente da difetti... Dipende tutto dallo stile di gioco/lavoro, solo questo può decretare quale sia meglio per te, perchè ad esempio i problemi del twin eye si manifestano solo in determinate situazioni ecc.

Oggi ho preso un Roccat Kova+,dopo il lavoro passavo davanti alla mediamondo di cinisello,e mi sono sentito attrato da una forza invisibile:P
Ma devo ancora farci l'abitudine.
Voi come lo giudicate come mouse:oogle:

Avrei editato io :P ... Mica ti banno alla prima volta che ti sgamo... Se la cosa è insistente magri si :asd: ...
mi allora sono stato fortunato...:lol:...oggi mi hanno beccato 3 volte...tu sei il 4 (aimè non sapevo nemmeno che copiando e incollando funzionavano i link) quindi penso che sono scusato :chupachup ma tu sei stato super veloce ...non mi hai fatto nemmeno schiacciare il tasto invia :cav::ok:
forse vado sul g700..vidi un mosue alla mediaworld sulle 100 euro che teneva il laser alzato dalla superfice...
per i tipi di gioco non so di che parli :cav::inchino:

ma questo kit com'è Desktop MK520 ?
per la tastiera penso un g110

Come tastiera, visto anche il costo della g110, ti consiglio di prenderti una meccanica se la usi molto. :sisi:
Velocità notevole, comodità alle stelle e la mancanza del terrificante layout ITA:
(ebbene sì dopo aver "scoperto"il layout usa internazionale, questo si rivela addirittura più veloce ed efficace rispetto al layout ITA permettendoti anche tutti i caratteri speciali: lettere con dieresi, quelle scandinave come Å oppure Ø e ti permette anche le lettere maiuscole con accento senza dover perdere tempo, per non parlare delle altre lingue!)
Inoltre sono durature e ben fatte, vedi quel che penso della mia Steelseries 6gv2 oppure la recensione di Sergio94 e della sua BlackWidow, sono tastiere diverse ma tutte e due fantastiche.

Ciao. ;)

Scrivo da cell quindi sarò breve

Io direi razer deathadder, indicato per la tua impugnatura e con un ottimo sensore, come tastiera siccome lavori, potresti considerare una meccanica, prendendo ad esempio la steelseries indicata prima se giochi molto (switch cherry mx black), o la blackwidow se scrivi molto (cherry mx blu: tasti più leggeri e con feeeback tattile).

Ciao

Pubblicità
Pubblicità