Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi consigliate un mouse e una tastiera ottimi per gaming e lavoro e per la precisione?
poi meglio wirless o usb? meglio logitech o razer?
il pc è un i72600k overcloccabile con una asus 570
mi ...il tempo di editare o fatto copia e incolla o inviato e poi editato :lol:Togli i link agli shop, è vietato dal Regolamento ;)
Se puoi spendere, bello il g700, anche se funziona con normali batterie alcaline...
Comunque, tu lo vuoi comodo e preciso, ma per consigliarti qualcosa di adatto abbiamo bisogno di sapere come impugni il mouse e se sei un high senser o un low senser...
[P]Which Grip type are you?
Ti linko il video se non vuoi sbatterti a leggere --> Three Mouse Grip Styles‏ - YouTube
Ciao.
PS: la tastiera è irrilevante ingame (almeno, in quasi tutti mmorpg a parte dove avere macro su tastiera è più comodo, ma non indispensabile), a meno che tu non abbia problemi di dolore al polso o simili, ma in quel caso dovresti provare di persona prima di acquistare...
mi allora sono stato fortunato...:lol:...oggi mi hanno beccato 3 volte...tu sei il 4 (aimè non sapevo nemmeno che copiando e incollando funzionavano i link) quindi penso che sono scusato :chupachup ma tu sei stato super veloce ...non mi hai fatto nemmeno schiacciare il tasto invia :cav::ok:Avrei editato io :P ... Mica ti banno alla prima volta che ti sgamo... Se la cosa è insistente magri si :asd: ...