Che succede?

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Secondo me hai qualche virus o spyware o adware sul pc che ti sta dando problemi, prova a fare uno scan antivirus online tipo quello su http://www.pandasoftware.it e vedi se si risolve.
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Io sono totalmente contro il Norton quindi il mio parere risulterebbe un po di parte :)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Secondo me norton non c'entra nulla a meno che tu non abbia settato qualche cosa riguardo alla protezione della navigazione... Provato a guardare in opzioni internet > avanzate > mostra immagini ????
Oppure se hai qualche firewall attivo potrebbe essere quello...

Prova magari a reinstallare il browser...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Se hai l'adsl te lo riscarichi dal sito della microsoft...
Oppure se vuoi cambiarlo, io ti consiglio MAXTON BROWSER...
È gratis ed ha la stessa interfaccia di explorer con molte funzioni in più compresa quella di gestire tutte le finestre rimpicciolendole in una barra sotto quella dell'indirizzo... Insomma una gran bel broswer !!!!!


Cmq per disinstallarlo basta che vai in installazione applicazioni > rimuovi componenti ... :biglaugh:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
quoto per la formattatina....

se lo fai ti consiglio anche io Maxthon,mi ci trovo benissimo... ;)
bye bye
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Io per formattare di solito uso il cd fornito dalla maxtor per i propri hd...

Cmq la cosa più sempice da fare è quella di prendere il cd di windows e scegliere nuova installazione scegliendo di formattare la vecchia partizione e di conseguenza il vecchio file system...

Ricorda di fare il backup prima di tutto quanto e magari salva le impostazioni di windows che hai ora andando su start > programmi > accessori > utilità di sistema > trasferimento guidato file ed impostazioni se hai windows !!!!! ;)
 
T

Toby

Ospite
Ma se fai il boot direttamente all'avvio da cd secondo me dovrebbe solo vedere che c'è una partizione con un S.O., ma dovrebbe egualmente farti eliminare la partizione ed installare.
Non è che stai cercando di ripristinare l'installazione e non una installazione nuova ?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Quoto l'affermazione di toby...
Devi mettere nuova installazione e all'avvio di chiederà di formattare il vecchio file system... ;)
Ah e fai partire il cd da boot... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili