- Reazioni
- 2,604
- Punteggio
- 135
Si, ma costa una fucilataMa perché la laser non stampa a colori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma costa una fucilataMa perché la laser non stampa a colori?
Ho sempre usato Canon a getto d'inchiostro, stampo 1 volta ogni 2-3 mesi senza aver problemiperché per uso casalingo uno non fa tante stampe
le inkjet si seccano non usandole
laser top, anche come costi nel tempo, tranne in fase di acquisto a volte, ma nel tempo ti ripaga
a me stampava o di m***a o non stampava proprio.A me mai incrostato nulla, pur usandole poco
EDIT:
Anche se per la verità non so come verificare: che succede? La cartuccia non è segnalata come finita ma stampa di m***a?
Però i livelli (visibili a pc o app o su display) erano ok?a me stampava o di m***a o non stampava proprio.
aggiungo, per dovere ei cronaca, che le ie che mi diedero problemi erano modelli risalenti ormai a 12 anni fa almeno l'hp e 9/10 la epson:
magari quelle ad inchiostro nuove sono migliorate molto sotto questo aspetto.. ma io non lo saprò mai, ormai solo laser
sisi, ai tempi ricordo anche che presi un set di cartucce nuove, originali, e me le dava come piene.. poi però in sede dei stampa usciva un disastroPerò i livelli (visibili a pc o app o su display) erano ok?
io go questo esatto modello e funziona da dio !
QUI
è in bianco e nero però. a casa non mi serve tanto il colore
si ma quante stampe? se uno la tiene ferma per del tempo, classico uso casalingo, poi butta la stampante? non essendo cartucce con testine a parte?Io vado controcorrente, solo per esperienza personale...Ho acquistato una Epson EcoTank, che non ha la classica cartuccia ma una sorta di "serbatoio" per i colori.
Mi trovo alla grande, stampe perfette, si trovano inchiostri compatibili ma anche gli originali hanno costi inferiori rispetto alla classica cartuccia.