DOMANDA Che smartphone mi consigliate sui 200 euro?

Pubblicità
Comunque...

Domanda da niubbo, perché consigliate proprio questo modello?
Mi pare che nessuno lo abbia ancora testato, a parte la versione cinese.

Nel senso che gli Xiaomi emettono molte radiazioni...

Ma su Amazon si trova?
Dipende anche dal modello, alcuni xiaomi hanno valori SAR anche bassini

Ma son comunque tutti in regola eh, se no col cavolo che sarebbero in vendita :sisi:

Il note 5 non ancora su amazon, gli altri xiaomi si

Ragazzi, ho fatto una domanda e non ho ricevuto risposta, la ripeto: perché scegliere proprio questo modello?

Ragazzi, ho fatto una domanda e non ho ricevuto risposta, la ripeto: perché scegliere proprio questo modello?
Semplicemente è il più equilibrato under 200. Ottima autonomia, fotocamera onesta, nuovo formato 18:9 e un hardware tutto sommato che ci sta per il prezzo, il tutto accompagnato dalla MIUI che è una delle migliori interfacce del panorama android. A poco più di 200 invece c'è il Redmi Note 5, non ancora su amazon, che rispetto al Redmi 5 Plus di cui ho appena parlato migliora ancora un po l' hardware con un soc più potente (snapdragon 636) e una fotocamera migliore.

Riguardo il mercato import, sull' altro citato (Zenfone Max Pro M1) valgono le cose dette per il Redmi Note 5, con la differenza però che qui abbiamo android in versione stock e una batteria enorme da 5000mAh in grado di durare tranquillamente due giorni, tutto nelle medesime dimensioni del Redmi Note

Arrivato ieri.

Le prime impressioni sono positive.

Fate a meno di comprare una cover in silicone, perché è già inclusa.

Unica grande delusione, per il momento, è il LED di notifica che non è RGB ma è solo bianco, non me lo aspettavo...ma che gli costava??? Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro