sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Perchè gli altri no ?Nel senso che gli Xiaomi emettono molte radiazioni...
Ma su Amazon si trova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè gli altri no ?Nel senso che gli Xiaomi emettono molte radiazioni...
Ma su Amazon si trova?
Dipende anche dal modello, alcuni xiaomi hanno valori SAR anche bassiniNel senso che gli Xiaomi emettono molte radiazioni...
Ma su Amazon si trova?
Semplicemente è il più equilibrato under 200. Ottima autonomia, fotocamera onesta, nuovo formato 18:9 e un hardware tutto sommato che ci sta per il prezzo, il tutto accompagnato dalla MIUI che è una delle migliori interfacce del panorama android. A poco più di 200 invece c'è il Redmi Note 5, non ancora su amazon, che rispetto al Redmi 5 Plus di cui ho appena parlato migliora ancora un po l' hardware con un soc più potente (snapdragon 636) e una fotocamera migliore.Ragazzi, ho fatto una domanda e non ho ricevuto risposta, la ripeto: perché scegliere proprio questo modello?
Ragazzi, ho fatto una domanda e non ho ricevuto risposta, la ripeto: perché scegliere proprio questo modello?
Ho comprato il Redmi Note 5 in prevendita, non mi aspetto l'eccellenza, ma confido nel buon processore e nella durata della batteria
Lo spero, l'attesa sarà lunga e avrò tutto il tempo per farmi le pippe mentali :DOttimo affare, non rimarrai deluso
Lo spero, l'attesa sarà lunga e avrò tutto il tempo per farmi le pippe mentali :D
Purtroppo non ho più trovato disponibile la pellicola protettiva in vetro temprato, me la consigli? o va bene anche senza?
Di quelle presenti qual è la migliore?Cercato anche su aliexpress la pellicola ?
Di quelle presenti qual è la migliore?
Ho preso la prima che mi convinceva di piùEh boh, questo non saprei dirtelo
Unica grande delusione, per il momento, è il LED di notifica che non è RGB ma è solo bianco, non me lo aspettavo...ma che gli costava??? Boh.