DOMANDA Che smartphone mi consigliate sui 200 euro?

Pubblicità

nostrano

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
46
Ciao a tutti,
avrei bisogno di cambiare il mio vecchio smartphone (credo che dopo 4 anni di onorata carriera non possa pretendere altro), ma non ho la minima idea di cosa scegliere, non sono quasi per niente aggiornato sulle novità, vorrei un dispositivo con caratteristiche attuali e dalle prestazioni fluide, con una buona capacità di memoria. Cosa mi consigliereste?

Il Redmi note 4 è superato ormai... C'è il Redmi 5 plus a medesimo prezzo su Amazon. E tra poco arriva anche redmi note 5

Se vuoi molta autonomia vedrei anche zenfone max Pro, appena presentato e che dovrebbe iniziare a trovarsi sugli shop import tra una decina di giorni

Il Redmi note 4 è superato ormai... C'è il Redmi 5 plus a medesimo prezzo su Amazon. E tra poco arriva anche redmi note 5

Se vuoi molta autonomia vedrei anche zenfone max Pro, appena presentato e che dovrebbe iniziare a trovarsi sugli shop import tra una decina di giorni

Concordo su tutto

Credo x errore l'utente abbia aperto 2 volte la stessa discussione.
P10 Lite

Ultima modifica:
Superato in cosa? in dimensioni 5.99" vs 5.5", perche' il resto e' uguale stesso processore stessa GPU
https://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=8959&idPhone2=8531
Beh è uscito comunque un anno dopo, ergo sarà aggiornato per più tempo, e nelle medesime dimensioni circa abbiamo un display migliore, e migliore è anche la fotocamera. Allo stesso prezzo perché scegliere il modello dell' anno prima, anche se simile? Per le dimensioni ok, ma anche quelle se noti ci siamo molto vicini.

Per il resto redmi note 4 resta ottimo eh per carità

È troppo simile a p9 lite che ho io, è un buon Cell e mi son trovato bene ma non lo metterei come scelta principale a meno che non lo prendi come me a 130€, ci son validissime alternative ormai
Il P10 lite guadagna un gb sulla ram e supplementari 16 gb sulla memoria interna, più alcune utility di touch/movimento (non le ricordo con precisione).
PS Napoletani, stessa squadra del cuore, stesso telefono. Se non sapessi chi sono, penserei di avere il dono dell'ubiquità a mia insaputa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro