Che Smartphone avete??

Che smartphone avete? (oltre ad indicare la marca,anche il modello e l'OS

• Votatori totali
    164
Pubblicità
Si ma INU se sempre tecnologicamente indietro dai, comunque uno smartphone è un coso tipo questo:
TelefonoG.C.inglese-1930-.JPG
:asd:

Si ma INU se sempre tecnologicamente indietro dai, comunque uno smartphone è un coso tipo questo:
TelefonoG.C.inglese-1930-.JPG
:asd:

Azzo :shock:, questo ha Google Chrome OS e un processore SnapDragon da 1GHz overcloccato a 1.8 sotto phase change :lol::lol::lol:

nokia n70 black e nokia 6630... prima erano zeppi di ogni genere di programma scemo... ora mi sono stufato e hanno solo un tema carino e niente più...

nokia n70 black e nokia 6630... prima erano zeppi di ogni genere di programma scemo... ora mi sono stufato e hanno solo un tema carino e niente più...

Anche io mi sono stancato, però devi vedere le risate che mi faccio in classe con ftpbt... :evil: ... Ce lo facciamo a vicenda... Ci siamo impostati tutti come dispositivi associati e se durante le ore di lezione ci si annoia ci spegniamo i telefoni, ci chiamiamo numeri a vanvera e ci grabbiamo foto e rubrica a vicenda... :lol::lol::lol::lol:

Anche io mi sono stancato, però devi vedere le risate che mi faccio in classe con ftpbt... :evil: ... Ce lo facciamo a vicenda... Ci siamo impostati tutti come dispositivi associati e se durante le ore di lezione ci si annoia ci spegniamo i telefoni, ci chiamiamo numeri a vanvera e ci grabbiamo foto e rubrica a vicenda... :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:
ma non spendete una cifra a chiamare numeri a vanvera sul cellulare del compagno??... vabbè tanto è lui che paga:asd::asd:

Idem. Dopo i primi tempi in cui cazzeggi con programmi, utility varie, giochi, temi, lo smartphone riprende a svolgere il ruolo di normale telefonino: chiamate, sms, mms e stop.

Idem. Dopo i primi tempi in cui cazzeggi con programmi, utility varie, giochi, temi, lo smartphone riprende a svolgere il ruolo di normale telefonino: chiamate, sms, mms e stop.
:sisi: al massimo ne prendi uno buono per la musica in modo da non doverti comperare pure il lettore mp3...

hai fatto bene ! :ok: l'unica cosa che serve in più e che su tutti i nokia c'è è il lettore di txt :D serve tanto alle superiori ;)

Per le versioni di latino ? :lol::lol: Io non ne ho bisogno :sac:

io non ho latino e non mi serve sono io quello che prima della verifica scrive i txt per gli altri ;) poi i favori si ricambiano ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro