Che Smartphone avete??

Che smartphone avete? (oltre ad indicare la marca,anche il modello e l'OS

• Votatori totali
    164
Pubblicità
Samsung i900 OMNIA Windows Mobile 6.1 + SPB MobileShell quello con il nuovo schermo touch screen più reattivo

Comincio a pensare d'esser l'unico ad avere un telefono normale e a non desiderare altro tanto da rifiutare un iphone praticamente regalato (da scambiare con il mio amato :love:W810i:love:).

iphone 3gs:asd:
oddio che orrore!!
lol,
me lo hanno regalato :asd:
rivendilo assolutamente! piu' cesso non si puo'!
htc p3600
a natale htc HD2
alla faccia,l'hd2 l'ho voluto scartare per il sistema operativo. ma perfino questa bestia di HTC Leo non ha il flash e filma in 3pg a 15 frames?io avevo l'Htc Touch Cruise P3650 e alcuni aspetti di questo smart mi hanno deluso (il sist operativo e' lento,il touch e' abb resistivo,il flash non esiste,il filmati andavano a 15fps,non si voleva mai connettere in 3g ecc),per non parlare anche del diamond
5800 rulez :asd::asd:
la robaccia se la comprano tutti :asd:
Samsung i900 OMNIA Windows Mobile 6.1 + SPB MobileShell quello con il nuovo schermo touch screen più reattivo
bello,ma l'OS me lo fa quasi schifare.i video sono buoni,ma non chissa' che. per caso e' travel edition?

grande shell quella....:ok:
l ho messa anche io nel p3600;)
eh si..per l'esattezza ho messo a 3.5 con i vari aggiornamenti alla 4.5.1
bello,ma l'OS me lo fa quasi schifare.i video sono buoni,ma non chissa' che. per caso e' travel edition?
io mi trovo invece molto bene :D...che poi con la SPB è molto più finger friendly e reattivo dell'interfaccia base...poi si installano quasi tutti i programmi..perchè è la versione PocketPC

per i video..si sono discreti..640x480...ma non mi interessano tanto..non ne faccio..di foto invece si..e le fa anche molto bene...infatti a Barcellona in 9 giorni ho fatto 2400 foto :asd:

il mio è l'8GB semplice...però come dicevo ha il nuovo schermo con touch più sensibile....la travel non mi interessava...anche perchè sembra che il touch non l'hanno aggiornato a questa versione..un mio amico se l'è preso...ma la differenza è molta rispetto al mio....il suo touch è molto più simile al htc diamond..si deve imprimere molto forte il comando..

Citazione dal sondaggio FIFA vs. PES
Bravo Master sempre con le domande sulla vita.. Essere o non essere.....
:asd:

Cmq, pure io appartengo al popolo nokista: nokia 6600

nokia_6600_add_62.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro