Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccolo è arrivato :lol:chissa' se qualcuno ha la MERDIPHONE!
BLEAH non fa niente quel terminale :rolleyes:iphone 3gs:asd:
lol,Eccolo è arrivato :lol:
BLEAH non fa niente quel terminale :rolleyes:
e siamo a 3! :asd:
grande shell quella....:ok:Samsung i900 OMNIA Windows Mobile 6.1 + SPB MobileShell quello con il nuovo schermo touch screen più reattivo
oddio che orrore!!iphone 3gs:asd:
rivendilo assolutamente! piu' cesso non si puo'!lol,
me lo hanno regalato :asd:
alla faccia,l'hd2 l'ho voluto scartare per il sistema operativo. ma perfino questa bestia di HTC Leo non ha il flash e filma in 3pg a 15 frames?io avevo l'Htc Touch Cruise P3650 e alcuni aspetti di questo smart mi hanno deluso (il sist operativo e' lento,il touch e' abb resistivo,il flash non esiste,il filmati andavano a 15fps,non si voleva mai connettere in 3g ecc),per non parlare anche del diamondhtc p3600
a natale htc HD2
la robaccia se la comprano tutti :asd:5800 rulez :asd::asd:
bello,ma l'OS me lo fa quasi schifare.i video sono buoni,ma non chissa' che. per caso e' travel edition?Samsung i900 OMNIA Windows Mobile 6.1 + SPB MobileShell quello con il nuovo schermo touch screen più reattivo
eh si..per l'esattezza ho messo a 3.5 con i vari aggiornamenti alla 4.5.1grande shell quella....:ok:
l ho messa anche io nel p3600;)
io mi trovo invece molto bene :D...che poi con la SPB è molto più finger friendly e reattivo dell'interfaccia base...poi si installano quasi tutti i programmi..perchè è la versione PocketPCbello,ma l'OS me lo fa quasi schifare.i video sono buoni,ma non chissa' che. per caso e' travel edition?
:asd:Bravo Master sempre con le domande sulla vita.. Essere o non essere.....
Che roba è uno SmartPhone? :sac: