Che sigarette fumate?

Pubblicità
Sono anni, anni che fumo Marlboro Rosso, il resto mi fanno ca...e e se per caso provo qualche altra sigaretta di marca differente, una volta che l'ho finità sono sempre alla ricerca della Marlboro Rosso è l'unica sigaretta che è degna di essere fumata, tanto fumare per fumare per forza che lo si faccia con sigarette con le dovute pa..e. ;)
 
Ho fumato una Black Devil Finest Flavour qualche settimana fa.
Pessima impressione... provate le Black Devil Special Flavour, magari son migliori.
 
Ho fumato una Black Devil Finest Flavour qualche settimana fa.
Pessima impressione... provate le Black Devil Special Flavour, magari son migliori.
Ma con che coraggio ti 6 buttato su quelle al ciocco? :D
Tutte le volte che ho provato a fumare qualcosa (sigari e toscanelli) a questo gusto mi è sempre venuta la nausea, molto meglio la vaniglia quando si tratta di fumare, solitamente è + delicata e non nauseabonda. :asd:

Kmq dai, andrò alla ricerca nei dintorni. :chupachup


CIAWA
 
Ho detto che ne ho fumata una, non che le ho comprate.
Mi è stata offerta. :sac:
L'aroma del ciccolato non lo ho sentito, più che altro il gusto era banalmente dolciastro.

Ciò che ho detto è da prendere con le pinze, dato che ne ho fumata solo una e di fretta.
 
Appena finisce la scuola tento di smettere di fumare :asd:
comunque avete mai provato le Davidoff alla menta tutto sommato sono buone san più da menta che da tabacco :asd:
86s.jpg
 
Appena finisce la scuola tento di smettere di fumare :asd:
comunque avete mai provato le Davidoff alla menta tutto sommato sono buone san più da menta che da tabacco :asd:
86s.jpg
Jak :nunu:
Davidoff Magnum.. peccato per la mazzata dietro al collo dei 6€ :nunu:
Dai, sabato me le compro a società, è da tanto che non ne tocco una :asd:


CIAWA
 
Posso dirvi, per quello che vedo da amici, che le davidoff magnum non sono male. Ho visto fare di tutto per averne una XD.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top