Che sigarette fumate?

Pubblicità
PS che io sappia la marijuana non porta alla dipendenza.[/QUOTE]
Non andiamo OT :asd: :ot:
La marijuana secondo me non porta alla dipendenza se ne fumi poco o magari hai provato,però come tutte le cose se prese in dosi elevate porta sicuramente dipendenza e non poca.
Io una volta ho provato a fare un tiro,ma è finita tutta qua preferisco assolutamente evitare le droghe quelle si che rovinano e anche in modo serio.
In ogni caso non ti auguro di essere dipendente da quella roba.

PS che io sappia la marijuana non porta alla dipendenza.
No che non provoca dipendenza fisica.. ma provoca fame chimica (in poche parole ti abbassa il senso di sazietà).
Buono il golden verde :asd: Io preferisco comprarmi sempre camel blue sono le uniche sigarette buone in alternativa al tabacco da rollare.
Sacrilegio!!! :shock:
E le Marlboro rosse dove le metti? Senza parlare delle Davidoff.
Io le camel le prendevo solo quando ero a corto di quattrini.. ed in ogni caso oggi come oggi preferirei le Lucky.. anche se son + "mappose"

In ogni caso la mia Mecca erano le Marlboro Rosse morbide schiacciate nella tasca dei pantaloni tutte raggrinzite :asd:

CIAWA

No che non provoca dipendenza fisica.. ma provoca fame chimica (in poche parole ti abbassa il senso di sazietà).
Dipende in che dosi e quante volte la prendi...se assunta occasionalmente non provoca dipendenza, se assunta con più frequenza si, anche se non molto forte, dato che induce il rilascio della dopamina(ormone del piacere).

Dipende in che dosi e quante volte la prendi...se assunta occasionalmente non provoca dipendenza, se assunta con più frequenza si, anche se non molto forte, dato che induce il rilascio della dopamina(ormone del piacere).

Esattamente, trattasi di dipendenza psichica (rispetto alla dipendenza chimica, come la nicotina) ma smettere - anche se dipende dal soggetto - non risulta difficoltoso.

ciao.
attackment.

Detta anche "dipendenza chimica da nicotina", sinonimo di tabagismo (quest' ultimo comprende anche la dipendenza da fumo di tabacco che innesca e mantiene una componente psicocomportamentale). :)

ciao.
attackment.
Fiko!!

In ogni caso ragazzi, mi par strano che non siano state ancora menzionate le Black Devil (se non altro x curiosità).
y1phJTz_YRALf3VX_VQgnGSai6fu_FlHBe6_FMY5Qflc44rrxbPD5LYBiIQj-f3zJYt_8kT1H54NqA.jpeg

Dalle mie parti non si trovano ancora.. dalle vostre? Mi spedite un pacchetto? E' da tanto che le vorrei provare. :asd:

CIAWA

:sisi:

In ogni caso ragazzi, mi par strano che non siano state ancora menzionate le Black Devil (se non altro x curiosità).
y1phJTz_YRALf3VX_VQgnGSai6fu_FlHBe6_FMY5Qflc44rrxbPD5LYBiIQj-f3zJYt_8kT1H54NqA.jpeg

Dalle mie parti non si trovano ancora.. dalle vostre? Mi spedite un pacchetto? E' da tanto che le vorrei provare. :asd:

CIAWA

In tabaccheria,
Black Devil Special Flavour (alla vaniglia) e Black Devil Finest Flavour (al cioccoloato). :)

ciao.
attackment.

Ho fumato per parecchio tempo Marlboro Light.
Mi sono rifiutato di continuare a comprarle, per questione di principio, quando sono salite a 4.40 Euro al pacchetto.

Adesso fumo Chesterfield blu, o in alternativa anche le Camel non mi dispiacciono. :)

P.S: Le marlboro light rimangono tutt'ora le mie sigarette preferite

Pubblicità
Pubblicità