Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
resto del sistema
risoluzione monitor
RAM 6 gb corsair 3 x 2
Intel core i7 920
E scheda madre asus che non ricordo il nome
Per adesso gioco su un Samsung full hd 22"
quale alimentatore hai?RAM 6 gb corsair 3 x 2
Intel core i7 920
E scheda madre asus che non ricordo il nome
Per adesso gioco su un Samsung full hd 22"
quale alimentatore hai?
comunque direi di fare overclock anche alla cpu, ricorda il nome preciso della scheda madre oppure scarica cpu z e vai sulla scheda mainboard per leggere il modello esatto
òè+òèp2ò5pè+2ò5 :sisi:La voi già è overcloccata un po'
òè+òèp2ò5pè+2ò5 :sisi:
non ho capito cosa hai detto..hai già overcloccato la cpu? con dissipatore standard ? temperature ? frequenze?
E io andrei su una astronave per andare sulla luna senza problemi :asd:quanto hai di budget? comunque io andrei per una GTX 780 per giocare a BF4 fullhd senza problemi
;) ti piace vincere facile? Sli di titan :asd:E io andrei su una astronave per andare sulla luna senza problemi :asd:
Io direi che con quella cpu, massimo una gtx 770 o 7970.
devi comunicarci le frequenze e il resto..Si intendevo cou scusa ma il t9!. Il dissipatore e comprato a parte e le frequenze e temperature non so dirti perchè l ho ha fatto mio padre
;) ti piace vincere facile? Sli di titan :asd:
comunque se la cpu è overcloccata almeno a 3,8/4,0 ghz sì altrimenti no
- - - Updated - - -
devi comunicarci le frequenze e il resto..
PS: grande il babbo overclocker :asd:
allora scaricati cpu-z e facci uno screen :sisi:Allora ti spiego più nel dettaglio:mio padre overcloccó il pc mentre lo usava si bloccava allora le ha riabbassate quasi alla frequenza standard
Ps. Il babbone si è dimenticato le frequenze
allora scaricati cpu-z e facci uno screen :sisi: