Che Scheda Video Per Giocare Devo Comprare??

Pubblicità

dredd6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE A TUTTI! :ylol:
sono un possessore ancora felice di un reperto... la geforce 3 titanium 500 :love: . ora vorrei cambiarla peró come vi immaginerete sono un pó fuori dal giro schede video :toccato: . premetto che mi interessa per giocare e non per lavorare :eyes: con autocad o cose varie!
penso che mi servirá una scheda video con 256 mega no?
aspetto entusiasta una risposta! o piú di unaa!!! :ylol: :ylol:

Nell'ordine ci sono:
geforce 6600GT €160-180
radeon X800XL €290-310
geforce 6800GT €340-360
radeon X850XT €430-500

I prezzi sono riferiti ai modelli PCI-EX, quindi i prezzi sulle AGP sono leggermente differenti. Bye

Se la vuole montare dove prima aveva una GeForce 3 penso sia inutile considerare i prezzi per PCIEx ... :nod:
E occorre sapere che mobo è perchè potrebbe addirittura non montarne nessuna ... se non ha l' AGP a 1,5-1,8 volt .... :chupachup

se ha agp 2x sono guai visto che il voltaggio è 3,3 e quindi non compatibile con le schede video 8x, tranne rari casi dove però la banda dell'agp 2x non è sufficiente a garantire lo scambio di dati tra scheda video e cpu. anche questa ultima è da considerare visto che potrebbe fare da gap.

Ludus ha detto:
se ha agp 2x sono guai visto che il voltaggio è 3,3 e quindi non compatibile con le schede video 8x, tranne rari casi dove però la banda dell'agp 2x non è sufficiente a garantire lo scambio di dati tra scheda video e cpu. anche questa ultima è da considerare visto che potrebbe fare da gap.

Quoto al 100% e vale anche per alcune mobo con i primissimi AGP 4x ( rarissime )

Per capiere che scheda madre hai e che slot agp, nel caso non lo sapessio o non sapessi come fare, puoi usare un programma freeware tipo everest home edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro