Che scheda video montate?

Che scheda video montate?

• Votatori totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sapphire X800Gto2 moddata ad X850XT-PE, raffreddata con uno Zalman Fatal1ty. Ottima VGA, ancora regge di tutto con tanto di filtri attivi, penso che a meno di "botte di testa" rimarrà la mia VGA fino alle DX10...

Ultima modifica:
Sapphire Ati radeon x1600 pro agp 512mb; col dissi originale però scalda un tantino, non riesco a tenerla sotto i 60° gradi, quando la sfrutto giocando mi arriva anche a 70°.

paolotrep ha detto:
Sapphire Ati radeon x1600 pro agp 512mb; col dissi originale però scalda un tantino, non riesco a tenerla sotto i 60° gradi, quando la sfrutto giocando mi arriva anche a 70°.
potresti provare a mettere un fan card sotto la vga......
la situazione migliora di sicuro!

io sto con la mia bella x800 liscia overclockata da bios a 390@425 350@425 in daily used con rafreddamento by ati silencer 5.
a breve proverò a spingere le ram fino a 500 e il core verso i 440 :D :D
per il resto ottima scheda e nei giochi si comporta egregiamente.

per il futuro prevedo nuovo pc completo e sempre ATI come d'altro canto sempre INTEL, dato che sono fedele alle cose che non mi hanno deluso :D :D

ATI: Sapphire Radeon X1600 Pro 256 AGP.

Funziona bene.
Peccato sia su XP Pro con SP1 e senza SP2 il Control Center dei Catalyst (6.5) non ne voglia sapere di funzionare.

Vabbè, uso il Tray Tool per i profili delle applicazioni/giochi. :nunu:

Tecnico75 ha detto:
Volevo fare un sondaggio,anche se sarà magari già stato fatto,per sapere qui nel forum,tra gli utenti cosa viene maggiormente utilizzata come marca di schede video,(incluse anche quelle dei notebook).

Siccome vedo tantissima discordanza in giro,anche se in generale sento più parlare bene di Ati piuttosto che NVidia.

Se volete mettere anche il modello e il brand (Asus,Sapphire ecc..)

Votate numerosi! :luxhello:
ati 4 ever:ok:

io ho una bella 7800 gt della e-vga (pci-ex) 256mb
mentre sul portatile acer ho una ati mobility raedon x1400 da 512 in hypermemory(256 dedicati):ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro