Che scheda video montate?

Che scheda video montate?

• Votatori totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
club3d 7800gs! gran bella schedozza per agp :D

sale bene in oc, e vedo se rieasco a moddarla a 24x8! pregate per me :D

Deos ha detto:
Siccome con la scheda in firma non si puo fare ne sli ne cross impostando i jumper su sli i due PCI funziano a 8x e posso attaccare due monitor

Cmq la X1800 mi serve piu per lavoro..................visto che e sempre in negozio oltretutto :asd::asd:
La mia schedozza primaria e la 850XT...................che pero aime non va come la mia vecchia 800pro che in oc andava molto meglio ........................ e soprattutto era moddata a XT

\Deos

ad ogni modo meglio la x850x che una qualsiasi x800 moddata

io ho una x850xt bba

Attualmente ho (come da firma) una Albatron 6800LE, ma sto meditando di passare ad una Ati, sapphire probabilmente (modello ancora da decidere :p)

kyo ha detto:
Attualmente ho (come da firma) una Albatron 6800LE, ma sto meditando di passare ad una Ati, sapphire probabilmente (modello ancora da decidere :p)
Io di solito prima scelgo il modello... poi la marca :asd: :asd: :asd:

MSI 7800gt da 256mb portata con lo zalman da 400/1000 a 521/1250!

Tecnico75 ha detto:
Siccome vedo tantissima discordanza in giro,anche se in generale sento più parlare bene di Ati piuttosto che NVidia.
cmq io ho avuto sia ati e nvidia e da quello che posso dire vanno molto bene tutte e due facendo il confronto tra modelli simili in potenza.....ati primeggia in determinate cose nvidia in altre.....

xfx 7600gt xxx
una bomba, soprattutto in oc.
nn ho ancora avuto il piacere di provarla ad alte risoluzioni, ma credo che soffrirà il mio futuro 16/10 da 20" (1440*900)...

kyo ha detto:
ma se la tua schedozza la porti come una gt con il mod?

Drakon ha detto:
Io di solito prima scelgo il modello... poi la marca :asd: :asd: :asd:
Infatti l'ho scelto solo che i soldini non sono tanto daccordo ed allora sto cercando un'alternativa che ci si avvicini (vedi 3d con richiesta ;) )

DANY 76 ha detto:
ma se la tua schedozza la porti come una gt con il mod?
Cosa intendi? L'ho moddata (via sw) come vedi in firma a 16/6 ed innalzando un pochino la frequenza, ma per come sta credo che sia arrivata quasi al max per un uso intensivo.. :doh:

kyo ha detto:
Cosa intendi? L'ho moddata (via sw) come vedi in firma a 16/6 ed innalzando un pochino la frequenza, ma per come sta credo che sia arrivata quasi al max per un uso intensivo.. :doh:
a scusa non avevo letto che già l'avevi portata a 16/6!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro