Che scheda video mi consigliate?

Pubblicità
Exarion ha detto:
Si lo so, ma se posso acquistarla in un negozio vicino a casa per certi versi credo che sia meglio, non credi? Anche perchè a questi 155 euro aggiungici il costo di spedizione...e la differenza è davvero minima.
da te a quanto la trovi la gto agp?

da me c'è un negozio di computer discount e viene 175€ e almeno nel sito è disponibile. Anche in un'altrò c'è a 177€ ma invece non è disponibile...dovrei andare venerdì o sabato ad acquistarla, sempre se come nel sito sia disponibile.

Exarion ha detto:
da me c'è un negozio di computer discount e viene 175€ e almeno nel sito è disponibile. Anche in un'altrò c'è a 177€ ma invece non è disponibile...dovrei andare venerdì o sabato ad acquistarla, sempre se come nel sito sia disponibile.
mazza che prezzacci......

Eh...dillo alle mie tasche...:cry: potrei solo sperare in un prezzo minore chissà...comunque ho letto vari commenti, quasi tutti dicono che ottima come qualità/prezzo è va bene con molti giochi. Alcuni dicono che è abbastanza overclockabile, altri no...poi non riesco a trovare una scheda davvero completa...:nono:

la gto è una discreta vga dal buon rapporto prezzo/prestazioni......vai tranquillo!l'unica cosa prendila di marca buona....o della sapphire o della connect 3d o della 3d club!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro