Che scheda video mi consigliate?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
la 7600gs è solo pci-e!!!!!:D :D :D

Mi ero sbagliato....ho messo un 6 al posto d un 8...ho corretto mentre postavi :lol: :lol:

Certo che appena uno sbaglia o si dimentica qualcosa viene assalito all'istante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A dany poi non scappa proprio niente...:lol::lol:

Exarion ha detto:
Speriamo...io nel precendente pc avevo un'ati mobility radeon 9800 128mb, e la Battaglia per la Terra di Mezzo 2 girava andava più che sufficientemente, anche se oltre il 1024x768 non andava, anche se aveva solo 512 mb di ram. Comunque è piuttosto overclockabile ?
a parte oblivion che è pesantissimo ti gira tutto bene il resto....cmq si la 6800gs a detta di chi l'ha avuta si occa parecchio....se poi spingi un po anche il tuo p4 i risultati si vedono!

Tia4friends ha detto:
Beh, sono cpu-limited io ke ho una 7600GT, la 7800GS sarà veramente limitata...
scherzi?una 7600gt è limitata con un p4 530 occato a 3.4ghz???:oogle:
allora anch'io sarei cpu limited con una 7800gt!!!!!
ma suvvia......

Bene...non saprei per il p4...quella volta che l'ho modificato la frequenza sono arrivato max a 3.2GHz, almeno come ho fatto io, ovvero sono andato sul bios e ho modificato la frequenza...oltre mi ricordo che al riavvio non partiva nulla lo schermo rimaneva nero, come nell'athlon 1800+ che mi si era fuso credo...XD
Per fortuna che in questo ad un nuovo riavvio si è settata automaticamente la frequenza a 200Mhz mi sembra...oltretutto il pc non è proprio mio ma di mio fratello, e quindi lo devo trattare con le pinze:doh:

Beh, nella mia discussione(:blah: Consigli x gli acquisti/"overclock estremo?":blah: ) mi hanno detto ke ero Cpu Limited anke se ancora nn avevo occato nè il procio nè la VGA:cry: :muro: ....Quiindi secondo te, con la CPU occata a 3,4Ghz nn sono Cpu Limited???:boh: :boh:

edit. nella discussione ci sono anke i risultati dei test con la CPU a default...Con la Cpu occata faccio 150pt. in +(rispetto alla CPU a default) con la VGA a default e 300pt. in +(rispetto al risultato con la CPU a default) con la VGA occata @625/1630

Exarion ha detto:
Bene...non saprei per il p4...quella volta che l'ho modificato la frequenza sono arrivato max a 3.2GHz, almeno come ho fatto io, ovvero sono andato sul bios e ho modificato la frequenza...oltre mi ricordo che al riavvio non partiva nulla lo schermo rimaneva nero, come nell'athlon 1800+ che mi si era fuso credo...XD
Per fortuna che in questo ad un nuovo riavvio si è settata automaticamente la frequenza a 200Mhz mi sembra...oltretutto il pc non è proprio mio ma di mio fratello, e quindi lo devo trattare con le pinze:doh:
si il tuo p4 ha fatto cosi dopo averlo occato è molto probabile che dovevi toccare i settaggi delle ram x farlo andare....

Tia4friends ha detto:
Beh, nella mia discussione(:blah: Consigli x gli acquisti/"overclock estremo?":blah: ) mi hanno detto ke ero Cpu Limited anke se ancora nn avevo occato nè il procio nè la VGA:cry: :muro: ....Quiindi secondo te, con la CPU occata a 3,4Ghz nn sono Cpu Limited???:boh: :boh:
no!

Col 3dMark 05(1024x768 No AA Filter Optimal)...Tutto a default 5750:nono: --- con overclock della sola VGA a 625/1630 ho fatto 6205:nono: ---con la VGA a default e procio a 3400 ho fatto 5890:look: ---con la VGA a 625/1630 e procio a 3400 ho fatto 6580:D ....Come sono:boh: :boh:

Tia4friends ha detto:
Col 3dMark 05(1024x768 No AA Filter Optimal)...Tutto a default 5750:nono: --- con overclock della sola VGA a 625/1630 ho fatto 6205:nono: ---con la VGA a default e procio a 3400 ho fatto 5890:look: ---con la VGA a 625/1630 e procio a 3400 ho fatto 6580:D ....Come sono:boh: :boh:
nella media.....se calcoli che qui sul forum c'è un'altro utente con una 7600gt ed un amd 3700+....e con tutto occato di parecchio al 2005 gli ha fatto 7000pts tutto raffreddato ad aria!quindi tu che hai fatto 6500 pts con il pc occato ma non a palla sei nella media!

E scusate allora oltre i 3.2GHz la mia cpu è overclockabile?
Comunque la geforce 6800gs AGP costa 260 euro e non sui 180/200, come mai?

Exarion ha detto:
E scusate allora oltre i 3.2GHz la mia cpu è overclockabile?
Comunque la geforce 6800gs AGP costa 260 euro e non sui 180/200, come mai?
la tua cpu è possibile farla andare oltre i 3.2ghz ma dipende da molti fattori se ciò è possibile!!!
la 6800gs agp a 260 euro????mazza che ladroni!!!!!nei negozi di roma si trova sui 200 euro,anche meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro