Che scheda video mi consigliate?

Pubblicità
beato te che stai a roma! Sennò avevo visto la XFX GeForce 6800 XTreme XT 256 Mb AGP a 155 euro, dici che puo' andare anche bene? Io non posso spendere più di tanto anche perchè ancora studio...^^

Exarion ha detto:
beato te che stai a roma! Sennò avevo visto la XFX GeForce 6800 XTreme XT 256 Mb AGP a 155 euro, dici che puo' andare anche bene? Io non posso spendere più di tanto anche perchè ancora studio...^^
la 6800xt non è un granchè come vga......
e cmq il prezzo è un furto....qua la si trova +/- sui 120 euro....
scusa ma prenderla on-line no?con i stessi soldi ti prendi una vga + potente!!!!

E perchè sencondo te dove l'ho cercata? su vari siti, non so se si puo' fare il nome, ma di agp c'è ne sono pochissime... ho visto la geforce 6800gs a 141€ ma è pci-e.

Adesso ho trovato anche RADEON X1600 PRO 256 DDR2 AGP VGA/TVO/DVII
a 120 euro e sempre la stessa solo con 512 mb di memoria a 140€ o anche
X800 GTO 256M GDDR3 256-BIT AGP a 155....

Exarion ha detto:
E perchè sencondo te dove l'ho cercata? su vari siti, non so se si puo' fare il nome, ma di agp c'è ne sono pochissime... ho visto la geforce 6800gs a 141€ ma è pci-e.

la gto a 155 euro è buona!

Nella descrizione dice:"TRIXX permette di accelerare e massimizzare le prestazioni della scheda per garantire agli utenti prestazioni impareggiabili con la sicurezza di non compromettere le funzionalità della board." Quindi puo' essere overclockata?

Exarion ha detto:
Nella descrizione dice:"TRIXX permette di accelerare e massimizzare le prestazioni della scheda per garantire agli utenti prestazioni impareggiabili con la sicurezza di non compromettere le funzionalità della board." Quindi puo' essere overclockata?
tutte le vga possono essere occate.....trixx è solo una utility che viene fornita in budle con la vga x occarla.....e cmq esistono delle utility migliori!

ok, spero di prendermi quella, ma sopratutto che riesca a giocare in modo fluido e pulito con i giochi che avevo citato...grazie dell'aiuto!

Exarion ha detto:
ok, spero di prendermi quella, ma sopratutto che riesca a giocare in modo fluido e pulito con i giochi che avevo citato...grazie dell'aiuto!
x oblivion ci giochi ma a dettagli medi e senza filtri....x il resto vai tranquillo!

certo.....se il game è leggero o non usi impostazioni grafiche pesanti vai anche oltre i 1024x768...

Exarion ha detto:

Ti consiglio di fare delle ricerche serie perchè sia la X1600 Pro che la X800GTO le puoi trovare a meno. ;)

ciao

si, specialmente se non prodotte dalla "casa madre", comunque gira e rigira mi verrà a costare 175 quella normale, ma c'e ne sono anche simili con tecnologia All in wonder che costa 179. Però ho visto che la frequenza della memoria di quest'ultima è nettamente inferiore alla prima.

lascia perdere le all in wonder....non ti servono e vanno meno di quella normale!
la gto che hai trovato prima a 155 euro va bene!

Si lo so, ma se posso acquistarla in un negozio vicino a casa per certi versi credo che sia meglio, non credi? Anche perchè a questi 155 euro aggiungici il costo di spedizione...e la differenza è davvero minima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro