Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 6800xt non è un granchè come vga......Exarion ha detto:beato te che stai a roma! Sennò avevo visto la XFX GeForce 6800 XTreme XT 256 Mb AGP a 155 euro, dici che puo' andare anche bene? Io non posso spendere più di tanto anche perchè ancora studio...^^
la gto a 155 euro è buona!Exarion ha detto:E perchè sencondo te dove l'ho cercata? su vari siti, non so se si puo' fare il nome, ma di agp c'è ne sono pochissime... ho visto la geforce 6800gs a 141€ ma è pci-e.
Adesso ho trovato anche RADEON X1600 PRO 256 DDR2 AGP VGA/TVO/DVII
a 120 euro e sempre la stessa solo con 512 mb di memoria a 140€ o anche X800 GTO 256M GDDR3 256-BIT AGP a 155....
tutte le vga possono essere occate.....trixx è solo una utility che viene fornita in budle con la vga x occarla.....e cmq esistono delle utility migliori!Exarion ha detto:Nella descrizione dice:"TRIXX permette di accelerare e massimizzare le prestazioni della scheda per garantire agli utenti prestazioni impareggiabili con la sicurezza di non compromettere le funzionalità della board." Quindi puo' essere overclockata?
x oblivion ci giochi ma a dettagli medi e senza filtri....x il resto vai tranquillo!Exarion ha detto:ok, spero di prendermi quella, ma sopratutto che riesca a giocare in modo fluido e pulito con i giochi che avevo citato...grazie dell'aiuto!
Exarion ha detto: