che scheda video avete...

Pubblicità
allora anche io elenco le schede grafiche che ho:
ati x800gto2 (mi arriva questa settimana) :love:
9800pro (pc attuale che "presterò" a mio padre) :eyes:
radeon 8500 (secondo pc)
radeon 7500 mio ex pc ora lo usa mia sorella
nvidia gf4 mx440se 64mb muletto
ati rage 32mb (ex muletto ancora funzionante) posso giocarci bene a maxpayne
mobility x700 128 mb sul portatile :love:

poi ho un'altro portatile ( di mio papà con la mobility x600 64mb)

tutte queste schede sono montate su pc perfettamente funzionanti
e fate conto che il pc col processore + lento ha un p3 800mhz

bhe gia che ci siamo le dico anchio tutte.
TNT2 (mitica ma pensionata :nod: )
Ge-force 2MX
ati radeon 7000 64mb
5200le (la ho sempre odiata :mad: )
ati radeon 9550 (grandi soddisfazioni)
ati X700 (buonissima)
Sta arrivando la gainward 6800le :chupachup

io POV 6800gx...
ho avuto due asus 6800le entrambe rotte, una 9200se.. una matrox g450 dual head, una pci da 2Mb :D

senza apriere altre discussioni chiedo ai possessori di 9800pro...
cambiando dissy alla scheda 9800 sale in modo sicuro con i mhz oppure è già abbastaza spremuta come viedoscheda

alano987 ha detto:
senza apriere altre discussioni chiedo ai possessori di 9800pro...
cambiando dissy alla scheda 9800 sale in modo sicuro con i mhz oppure è già abbastaza spremuta come viedoscheda
Allora, io parlo per la mia, che è sempre della Sapphire, e cn il tuo stesso core, dunque, prima oltre i 390Mhz (e qualcosina di più) a me non saliva di core e neanche oltre i 350. Adesso ci ho messo un Vf-700Cu, e tengo senza problemi la schedozza alle frequenze della XT, oltre non m'interessa, ma cmq penso di poter salire fino a 420/375

Pixelview Nvidia 6600 GT AGP (540@980) - 182 euri appena uscita.

Fa girare praticamente tutti i giochi più famosi perfettamente a 1280x1024 (avendo l'LCD) purtroppo senza filtri.. :(

Arranca sulla nuova generazione, alias F.E.A.R. e CAll of Duty 2... (mi accontenterei di una 6800 GT ma nn si può avere tutto)

cmq effetivamente il raffreddamento conta..... ho letto che qualcuno si è divertito a portare la 1800xt a 1Ghz con raffreddamento a ghiaccio secco -60°c :eek:

oppure hanno poratato con azoto liquido un P4 da 3.4Ghz a quasi 6Ghz :eek:

provate a scrivere su google P4 @7,1Ghz

Ultima modifica:
Da un'anno leadtek 6800 liscia.
Deve lavorare ancora tutto il 2006, allora gli ho flashato il bios per rendergli meno faticoso il cammino :D adesso è così Gpu 350 Mem 750 P12 V6

nessuno che abbia una x800gto2 già moddata e flaschata che mi dia consigli

per overclockare una scheda grafica si sale sulla frequenza di xt di botto o si sale pian piano ?

alano987 ha detto:
nessuno che abbia una x800gto2 già moddata e flaschata che mi dia consigli

per overclockare una scheda grafica si sale sulla frequenza di xt di botto o si sale pian piano ?
Se ti regge le freq della XT sali pure di botto, semmai fai così: prima del flash testi il massimo OC, se non supera le frequenze della XT, scaricati Rabit ed edita il bios con il quale devi flashare la schedozza, abbassando di qualche Mhz il core e le ram (4 pipe in più scaldano), e poi flashi.

Pubblicità
Pubblicità