Al limite lo potrebbe anche mettere ma costa molto di più e non ne vale la pena e poi i VRM di quella scheda madre non mi sembrano da processore K...Hai ragione, non ho pensato inoltre che considerata la mobo un k non aveva senso in ogni caso.
Al limite lo potrebbe anche mettere ma costa molto di più e non ne vale la pena e poi i VRM di quella scheda madre non mi sembrano da processore K...Hai ragione, non ho pensato inoltre che considerata la mobo un k non aveva senso in ogni caso.
Al contrario? Specchiata intendi? Perché al contrario avrei l'attacco per l'hdmi verso l'interno del case, o no?Se il case è questo
![]()
La scheda ci sta, non è più larga, ma più alta, infatti dovrai scoperchiare un altro slot pci-e
Dato che la mobo da quello che vedo però ha un solo slot pci-e grande, dovrai montarla al contrario come è la tua 745, e in quel caso ti conviene spostare la scheda di rete all'ultimo slot, per lasciare spazio alla vga.
![]()
Ma anche ora la gtx 745 ha la ventola verso il basso, guarda la prima foto che ho messoNo, intendo con le ventole verso il basso. E' l'unico modo con cui può entrarti nello slot dato che non è simmetrico, non puoi sbagliarti.
Si va beneMa anche ora la gtx 745 ha la ventola verso il basso, guarda la prima foto che ho messo
Ma anche ora la gtx 745 ha la ventola verso il basso, guarda la prima foto che ho messo
Un sff intendi :)Si va bene. Piuttosto hai il case in formato tower classico no? Nel senso non è un case mini.
Allora avevo letto male scusaAppunto, infatti ti ho scritto che devi metterla come è la tua 745 al momento se leggi il messaggio vecchio.