Che scheda video AGP mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mirco, il mio negoziante di fiducia ha la x1650 Pro 256 a 81 euro +iva. considerando che io pago l'iva al 4% a me veniva quasi 85 euro invece che 97. E' un'ottimo negoziante, conta che ormai mi servo da lui dai tempi della Voodoo 2, se sei di Catania ti posso dire in privato di chi si tratta.

Grazie Dany per la nota sulle CPU 45 nm, vado a controllare qualche listino.

MjFreestyle ha detto:
Mirco, il mio negoziante di fiducia ha la x1650 Pro 256 a 81 euro +iva. considerando che io pago l'iva al 4% a me veniva quasi 85 euro invece che 97. E' un'ottimo negoziante, conta che ormai mi servo da lui dai tempi della Voodoo 2, se sei di Catania ti posso dire in privato di chi si tratta.

Grazie Dany per la nota sulle CPU 45 nm, vado a controllare qualche listino.
oggi sono abbastanza rinco ed ho scritto senza pensare(o chissà a che pensavo :doh:),non sono a 45 nm....fondamentalmente cambia l'fbs con i "vecchi" ctd......1333mhz anzichè a 1066mhz.

Sistama in funzione da sabato, soddisfatto, silenzio da primato, tempo d'avvio con caricamento completo di sistema operativo e software circa 30 sec. Prestazioni game ottime. Dovrei fare forse un 3D Mark 06.

:ok:

Sistama in funzione da sabato, soddisfatto, silenzio da primato, tempo d'avvio con caricamento completo di sistema operativo e software circa 30 sec. Prestazioni game ottime. Dovrei fare forse un 3D Mark 06.

:ok:
fai qualche bench e facci vedere come va.....
qualche prova di oc l'hai fatta?

8967 Punti 3DMARK06 @ Default, niente oc, non sono pratico con le cpu (solo VGA), ma credo non sia difficile da fare con AI Booster Asus.

Posso dire solo che attualmente faccio 18° in idle. Tempo d'avvio compresivo di zone alarm, antivir, msn e daemon tools. Inferiore ai 25 sec. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro