Che scheda video AGP mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La 9600 XT è stata spremuta da Test Drive e Transformers, andava tra i 15 e i 25 fps (vallo a spiegare ai miei cugini che la stavan facendo morire), poi ha resistito a 3 ore di superbike 2001 facendo anche più di 100 fps alle volte.

Poi dopo una notte di riposo muore il pomeriggio durante una sessione di PES 6, che girava bene anche a 60 fps. Mah, s'è fermata la ventola, povera PowerColor ha fatto 3 anni ad aprile... :asd:

Niente, la butterò via insieme il mio vecchio lettore CD Teac SCSI e le EDO Ram del pentium 233 :lol:

Comunque credo anch'io che vada meglio la x1050.

Ho bisogno di un'altro parere. Ho deciso di dare il pc a mia sorella che ha un 19" Crt, e per questo pensavo di metterci su la 7600 GT 256 MB.
Solo che me la vendono quasi 170 euro. Non vi pare eccessivo?

è troppo dovrebbe costare poco più di 100€ però quella con le DDR3 sono diventate merce rara

si la x1650 pro è una buona skeda video...hai fatto la cosa migliore anke se io preferivo spendere 20 euro in + e prendere la 7600gt :ok: cmq va bene!

Guarda già con la 1650 credo d'essere cpu limited, in media infatti faccio sui 45/50 fps da 1024x720 in su, solo PES 6 arriva a 60 fps a 1680x1050.
Quindi credo sia stata una buona scelda, anche se il mio negoziante di fiducia me la dava per 85 euro ed io ho preferito passare la preferenza all'amico che mi ha prestato la 9200 se, quindi l'ho pagata 105 euro.
Dany, il PC vorrei rifarlo, solo che vendere questo... non so quanto un potenziale compratore possa volermi pagare la x1650 pro 256 GDDR3 100 euro.

Io credo che il mio pc, possa valere anche 440 euro, diciamo 550 compreso di CRT 19" Philips 109P:
Case: Antec Sonata
Mobo: Asus K8V SE Deluxe
CPU: AMD Athlon 3200+
Ram: Kingston DDR400 2x512 MB (1GB)
Hard Disk: Maxtor SATA 160GB
Scheda Audio: Audio Integrato ON-BOARD
Scheda Video: Radeon x1650 Pro 256 GDDR3 Sapphire
Unità ottiche: Mast. DVD LG + Mast. CD Teac
Floppy: Lettore Floppy da 1,44
Lettore Memory Card: Lettore Memory card
Mouse + tastiera: Logitech Kit Cordless Bluetooth (mouse Mx 900 ricaricabile)
Modem ADSL Ethernet: D-Link 300T
Stabilizzatore: UPS 700VA
WebCam: Creative WebCam GoPlus! Fotocamera e microfono

In ogni caso attendo il 22 di questo mese, quando pare che intel tagli i prezzi del C2D.

purtroppo il tuo pc è basato su un sistema vecchio e non è molto performante essendo un 754,dubito che riesci a farci i soldi che chiedi visto che con +/- la stessa cifra sul nuovo riesci a farti un sistema basato su am2 con un x2 o spendendo un pochino di + ti fai un sistema con core duo.

A me non sembra una valutazione cattiva considerato, che praticamente è un PC completo escluso stampante e scanner, anche se di una 50 d'euro si può scalare.
In ogni caso attendo Intel come detto.

ke negoziante hai?? fa prezzi da paura per essere un negozio!
cmq parlavate della x1950pro, ma quanto realmente va più della x1650pro? xkè anke io per problemi di compatibilità della mia vga col mio chipset dovrei cambiare forse, di nuovo, la scheda video

MjFreestyle ha detto:
A me non sembra una valutazione cattiva considerato, che praticamente è un PC completo escluso stampante e scanner, anche se di una 50 d'euro si può scalare.
In ogni caso attendo Intel come detto.
il tuo sarà anche un pc completo e perfettamente funzionante ma ti ho già spiegato il motivo x cui difficilmente lo venderai a quel prezzo.....

cmq ho appreso una "brutta" notizia....intel il 22 non abbasserà + i prezzi....
invece i nuovi processori li fa pagare abbastanza poco,se pensi che un e6750 dovrebbe costare +/- come un e6600.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro