DOMANDA Che scheda audio devo comperare?

Pubblicità
Non è superato, semplicemente ha un target diverso dal Blu che poi citi nella build.
Prima di fare terrorismo su certe cose bisognerebbe almeno cercare di giustificare ciò si dice.
Per te forse :asd:.
Ma non è vero, le puoi impostare manualmente a 1866 ad esempio, ma dipende da che chipset parliamo.

Nessuno vieta di montare un impianto a liquido custom su un H81, ma chi lo fa? Per una questione di equilibrio, chi è seriamente intenzionato a sfruttare il suo costoso custom compra una mobo top di gamma. Il buon @maurilio insegna che overclock spinto e "audio pc" non sono la pensata migliore. Chiarisci bene i tuoi obiettivi.

In questa discussione si è fatta un bel po' di confusione. Mediamente un AIO è tutt'altro che più silenzioso di uno ad aria di pari fascia. Concordo sul fatto della passione, ricordo all'autore che un raffreddamento a liquido custom (i kit EK citati sono già prodotti interessanti per il prezzo) è per veri appassionati o per chi pratica overclock, negli altri casi è spesso fine a se stesso, quindi valuta bene per non ritrovarti a vendere l'impianto dopo qualche mese.
Concordo sul fatto che sia fondamentale, soprattutto quando ospita 2k di componenti, un po’ meno sul fatto di essere spazioso, sennò saremmo tutti con l’Itek Voolcan :asd:.

Ti ringrazio molto di aver ripreso i mie post dandomi consigli xD a mia discolpa posso dire che non sono in sezione gaming ma in sezione audio e ho fatto quello che ho potuto xD.
Poi i consigli sulla ssd erano dovuti alla stragrande maggioranza di persone che non li usano lui aveva detto che non faceva editing e solo dopo ha detto che faceva lavori pesanti su photoshop percui ho chiamato altri dalla sezione gaming wuando ho notato che la situazione era ben diversa.
Per il dissipatore io non avevo menzionato uno a liquido perchè io non li calcolo proprio nella fascia overclock basso nullo xD

X l hard disk lo sapevo il blue lo consiglio perchè deve giocarci e li mette li.

Ultima cosa che ci tengo a dire e non perchcé mi abbia offeso il tuo post anzi mi piace quando mi danno consigli, Ma la discussione era partita dal risparmio totale per far uscire senza perdita di prestazioni un budget scheda audio e cuffie considerevole e solo dopo ha abbandonato l idea cuffie scheda audio amp xD grazie di aver letto il papiro e ancora grazie di aver riletto tutti i miei post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro