Ciao buon giorno a tutti, scusate la domanda stupida ma non sono del settore. Sapete dirmi che scheda audio è ? E se posso usarla in combinazione con le mie astro a50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prezzo é effettivamente quello, é la scheda a non valerli i 50 euro ?Ah grazie mille !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho chiesto a mio fratello e ha detto che l'ha pagata 50, l'hanno fregato??
Ah grazie mille !le A50 son wireless, quindi no non serve a niente. E comunque non ti perdi nulla, sono abbastanza certo che l'integrata sulla scheda madre del tuo pc sia superiore. É una di quelle schede cinesi da 10 - 15 euro, non é niente di speciale.
Ho chiesto a mio fratello e ha detto che l'ha pagata 50, l'hanno fregato??le A50 son wireless, quindi no non serve a niente. E comunque non ti perdi nulla, sono abbastanza certo che l'integrata sulla scheda madre del tuo pc sia superiore. É una di quelle schede cinesi da 10 - 15 euro, non é niente di speciale.
il prezzo é effettivamente quello, é la scheda a non valerli i 50 euro ?Ah grazie mille !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho chiesto a mio fratello e ha detto che l'ha pagata 50, l'hanno fregato??