Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kele ha detto:...ed ecco che mi sono illuminato anch'io.....:
una temperatura tra 25° e 50°, a dipendenza della stagione garantisce una vita relativamente tranquilla ai possessori di HDD con davanti almeno una ventola funzionante....
Gigi91430 ha detto:Mi sono illuminato adesso!!! Se la temperatura dell'hard disk è troppo bassa, l'olio lubrificante del motore elettrico che fa girare i piatti non diventa troppo denso, rischiando di non garantire un'adeguata lubrificazione?
ballanz89 ha detto::sisi: a me grattava costante...ad intervalli di 2-3 sec...
Beh, può comunque essere una delle possibilità di danneggiamento. Se il motore, per assurdo, smettesse di funzionare, l'HDD non va più, anche se dentro i dati ci sono ancora.. E portarlo ad un'azienda specializzata per farlo riparare, costa tanti $$$Lupo_Alberto ha detto:bhè, tutto è possibile, ma non ci metterei la mano su fuoco!!!perchè questo non significa il mal funzionamento e il danneggiamento di eventuali cluster!!!
ma cmq, è una ipotesi
Gigi91430 ha detto:Beh, può comunque essere una delle possibilità di danneggiamento. Se il motore, per assurdo, smettesse di funzionare, l'HDD non va più, anche se dentro i dati ci sono ancora.. E portarlo ad un'azienda specializzata per farlo riparare, costa tanti $$$
Gigi91430 ha detto:@ Lupo_Alberto
Io invece non ne ho mai visto uno di motorino, per cui mi fido di te :D
Il mio hdd è stato sui 45°C per tre mesi, poi mi sono accorto che la ventola da 80mm non girava. Da quando l'ho cambiata, la temp è sui 33-35