Che router prendere?

Pubblicità

shaka82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Sperando che sia la sezione giusta per postare questo argomento,vi chiedo di consigliarmi sull'acquisto di un buon router ADSL2+ Wifi sui 70-80€ massimo,compatibile con Vista,emule e programmi per i torrent(io utilizzo azureus).
Grazie

temo tu abbia sbagliato sezione ma poco importa. da un occhio al sito D-link, linksys netgears mi pare siano le marche migliori

Potreste consigliarmelo un modello perchè di queste cose proprio nn sono pratico.Devo collegarci al massimo 3 computer in contemporanea e come ho detto su usare bene i programmi di download.

Guarda io ti consiglio i router netgear. Ho un DG834 e configurarlo è stato un gioco da ragazzi :asd:(in ogni caso c'è la procedura automatica, io ho fatto tutto a mano). Va su emule che è una meraviglia e scarico a tutta birra su utorrent:lol:. Se ti interessa un buon rapporto qualità/prezzo prendi il DG834GT (100 €) oppure puoi prendere il DG834N, con il wireless-N (135 €). In alternativa c'è il più economico DG834G (80 € circa), che si distingue dal DG834GT per avere il wifi a 54mbps anzichè a 108 mbps.

Buona scelta.

acquista un netgear dg834g, imho il miglor modem adsl2/2+ con wifi 802.11 a/b/g in commercio.....costa anche poco, intorno ai 50/60€ e poi è facilissimo da configurare ( ne ho uno da poco e mi trovo benissimo ), dispone anch'esso di 4 porte di rete
ciauz

Pubblicità
Pubblicità