che programma usate?

Pubblicità
io uso Adobe Photoshop CS(l'ultima versione è la CS2 che non ho avuto ancora modo di provare,avra sicuramente dei miglioramenti risptto alla CS)

mi trovo benissimo..inizialmente bisogna sbatterci un po..(ma neanche tanto) e poi si inizia a fare qualcosa di carino..vedi i lavori di Redchat e ti rendi conto di cosa si può fare...

ciao
 
Grazie grazie :D

in rete trovi molti tutorial... anche qua su THG (se ne vuoi uno basta richiederlo) e man mano aggiungi conoscenze su PS e fantasia...
 
Io uso Photoshop CS2 è devo dire che è una bomba! :ghignopin
Se sei uno a cui non piace o non ci sa fare con la grafica è l'ultimo programma che devi usare, ma se sei un appassionato e ti piace fare "zapping" tra i tutorial online, dopo un pò di lavori ti vengono fuori delle cose stupende :nod:
A me piace da matti e ogni giorno imparo un mucchio di tecniche nuove, e devo dire che ultimamente me la cavo molto bene. :asd:
Sono comunque iscritto a diversi forum di grafica e fotoritocco, qui però mancano le appassionanti "sfide"... :eyes: Forse anche perchè finora ho visto solo redchat che fa dei lavori carini :)
 
Ultima modifica:
eddy ha detto:
Io uso Photoshop CS2 è devo dire che è una bomba! :ghignopin
Se sei uno a cui non piace o non ci sa fare con la grafica è l'ultimo programma che devi usare, ma se sei un appassionato e ti piace fare "zapping" tra i tutorial online, dopo un pò di lavori ti vengono fuori delle cose stupende :nod:
A me piace da matti e ogni giorno imparo un mucchio di tecniche nuove, e devo dire che ultimamente me la cavo molto bene. :asd:
Sono comunque iscritto a diversi forum di grafica e fotoritocco, qui però mancano le appassionanti "sfide"... :eyes: Forse anche perchè finora ho visto solo redchat che fa dei lavori carini :)

quando ci saranno più appassionati potremo fare dei layout contest :nod:

che novità ci sono nel CS2 rispetto al primo?Mi sa che per Natale arriva:D
 
A dirlo è un pò ridicolo, comunque io sono passato da Photoshop 6.0 al CS2... :ghignopin
Un pò come traslocare da una capanna di paglia ad un castello delle favole :nod:
Io non so come sia il CS ma comunque penso che siano cambiate delle funzioni molto sofisticate di cui fanno uso solo i migliori esperti grafici e magari qualche effetto/filtro... ;)
In ogni caso ho imparato che è sempre meglio essere al top. :asd:
 
Ho sentito dire (da esperti) che la versione CS2 è una CS mascherata e che non ci sono reali differenze, quindi è inutile spendere i soldi per passare alla CS2 dalla versione CS.
 
Ho trovato un programma molto bello, soprattutto semplice, si chiama corel paint pro shop x, c'è la versione demo!!!:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top