Che programma usare per rilevare la temperatura della 9800GTX+?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio veloce: che programma posso usare per vedere la temperatura della mia 9800GTX+?

Grazie mille :ok::help:

di niente, quel programma serve anche per overcloccare, i valori ottimali della 9800gtx+ sono 825mhz core 1215 memorie, questi valori li avevo settati con la mia 9800gtx+, oltre incappi solo inartefatti grafici o problemi.

*************************:chupachup:chupachup

False False False False
#######################
False False False False

Tom's Hardware is Dead:evil:​

di niente, quel programma serve anche per overcloccare, i valori ottimali della 9800gtx+ sono 825mhz core 1215 memorie, questi valori li avevo settati con la mia 9800gtx+, oltre incappi solo inartefatti grafici o problemi.

Ok, grazie mille.
Quindi gli shader non li tocco, modifico solo GPU e memorie?

Fra 10 minuti ordino l'HAF932, una ventola per le RAm, un'altra ventola per il Mugen 2 e l'Artic Cooling Accelero Xtreme 9800: appena mi arriva overclocco la 9800GTX+.
Con i valori che mi hai detto quanti fps posso fare in più?

Comunque grazie mille per l'aiuto :ok::ok::inchino:

Ok, grazie mille.
Quindi gli shader non li tocco, modifico solo GPU e memorie?

Fra 10 minuti ordino l'HAF932, una ventola per le RAm, un'altra ventola per il Mugen 2 e l'Artic Cooling Accelero Xtreme 9800: appena mi arriva overclocco la 9800GTX+.
Con i valori che mi hai detto quanti fps posso fare in più?

Comunque grazie mille per l'aiuto :ok::ok::inchino:

dipende a che gioki...in alcuni vedrai un aumento maggiore mentre in altri un aumento ridotto...
cmq, io sapevo ke x ottenere il max dell'overclock sulle skede nvidia bisognasse overcloccare proprio gli shader; siamo sicuri che bisogni lasciarli @default?

ragazzi provate msi afterburner permette la regolazione della ventola con l aumentare delle temperature e tutte le funzioni di evga bellissimo :ok:

ragazzi provate msi afterburner permette la regolazione della ventola con l aumentare delle temperature e tutte le funzioni di evga bellissimo :ok:

L'ho provato: veramente un bel programma.
Per mettere la memoria a 1215 Mhz non ho problemi, ma se sposto il GPU clock su 825 mi alza da solo gli shader di pari passo col clock...
Che faccio, lascio alzare gli shader o li tengo fermi a default? :help::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro