Che processo è?

• Autore discussione Autore discussione mat 91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siccome la schermata di avanger mi appare diversa da quella che mi descrivi preferisco mandarne l'immagine nel forum per essre sicuro dei procedimenti.

Aggiungi:

Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\spoolw.exe

Clicca su excute e prosegui fino a che non si riavvia il pc...
Comunque lo avranno aggiornato,perche prima non era così:boh:

Ecco il risultato datomi da avenger.
Inoltre ho riscontrato anche questo problema: quando cerco di avvire internet explore inveche che avviarlo mi appere una schermata che mi dice:
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
Impossibile trovare il file "C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
nonostante abbia scaricato la versione aggiornata di Internet Explorer il problema persiste. Ho effettuato una ricerca del file Explorer.exe ma i risultati mi restituiscono solo varie voci riportanti tutte la dicitura Iexplore.
Come devo fare per risolvere questo altro dilemma?
Quando avevo notato per la prima volta il processo iexplore lo avevo terminato dal task manager e da quella vota non è più apparso tra i processi.

Ogni problema va messo nella sezione giusta,non puoi chiedere tutto in sicurezza,adesso parliamo del problema virus.Hai risolto dopo le soluzioni che hai fatto?

Adesso la CPU lavora sempre al 100%, forse perche sto provvisoriamente lavorando con un vecchio AMD Duron Processor 903MHz e con 768MB di ram (fino quando non riesco a fare installare il modem sul computer più recente), oppure può essere dovuto ad un virus? Io non ne ho idea.

Per l' explorer che da dopo l'attacco del virus non funziona più eprche risulta mancante il colloegamento con iexplorer (parte del processo del virus) come posso fare per recuperarlo?

Non ci capisco niente,stai confondendo mille problemi l'uni con gli altri.Allora,il problema del virus è risolto?qual'è il problema?Degli altri problemi pensiamo a dopo e posta nelle sezione apposite.

Il problema è che non ci capisco più niente neanch' io!:doh:
Non so se con il virus è tutto risolto o no (ieri Avast antivirus mi ha trovati inoltre anche questo virus che ho cancellato: Win 32:Neptunia-BR ètrj] ). Quello che so è che prima dell'attaco dei virus il computer funzionava bene senza aver sempre la CPU al 100% e l'internet explorer funzionava senza problemi. Da allora ha iniziato a dare i problemi precedentemente descritti.
Io quindi non so se i virus sono stati cancellati tutti o se ci sono ancora e continuano a dare problemi!
Adesso per navigare infatti uso l'Avant broswer, ma richide troppo dal compurer che ormai è datato.

P:S:= ????"pvt"????

Il problema è che non ci capisco più niente neanch' io!:doh:
Non so se con il virus è tutto risolto o no (ieri Avast antivirus mi ha trovati inoltre anche questo virus che ho cancellato: Win 32:Neptunia-BR ètrj] ). Quello che so è che prima dell'attaco dei virus il computer funzionava bene senza aver sempre la CPU al 100% e l'internet explorer funzionava senza problemi. Da allora ha iniziato a dare i problemi precedentemente descritti.
Io quindi non so se i virus sono stati cancellati tutti o se ci sono ancora e continuano a dare problemi!
Adesso per navigare infatti uso l'Avant broswer, ma richide troppo dal compurer che ormai è datato.

P:S:= ????"pvt"????

Si Private message magari ti aiuto in remote "Se ho tempo"

@Tryxx
Il problema è stato trattato sul forum,quindi se vuoi dare una soluzione dalla qui e non in pvt,che potrebbe essere utile a un utente avente lo stesso problema.
@Mat
Riposta un log nuovo di hijackthis e vediamo:)

Avvia hijackthis ed elimina queste:
O4 - HKCU\..\Run: [MealExit] C:\DOCUME~1\MATTIA\DATIAP~1\GLUEEQ~1\Poke Does.exe

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

Riavvia il pc e dimmi come va.

Adesso pare che vada meglio, prima il processo che mi impegnava la maggior parte della potenza della CPU era: svchost.exe.Adesso invece no! La cosa strana è che con lo stesso nome ce ne sono molti!!cosa sono??

Pubblicità
Pubblicità