Che posso fare con questa ragazza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho nessuna esperienza sentimentale finora (e no , non fatemi ancora ramanzine dai :lol:)..... però credo che son cose che purtroppo posson succedere con relazioni a distanza e create tramite social....... Che magari possono anche funzionare , però non è mai facile colmare la distanza.

Ora , io penso che l' unica cosa che si può fare è provare a conoscersi dal vivo anche se non sarà sicuramente facile , bisogna però avere il coraggio di provarci. Almeno ti metti l' anima in pace che doveva andare così per come la vedo :)
 
Allora anche se so che questo è un forum d'informatica io credo che ci sia qualcuno che mi possa capire
quindi vi lascio a questo..
Allora ho conosciuto 5 mesi fa una ragazza di Torino(io sono di genova),tramite un mio amico
su whats'app,ci siamo conosciuti e avevamo molte cose in comune e abbiamo legato,ci scrivevamo ogni giorno,però da giugno ho scoperto sempre tramite il mio amico che si era messa con uno,senza dirmi niente,
e questo tizio non aveva per niente una buona fama,infatti l'ha lasciata una settimana dopo,tornando da me a piangere(sempre su whats app),io l'ho perdonata e abbiamo legato ancora di più..
A luglio non è successo niente di particolare ma mi ha detto che ad agosto arrivava,ed eravamo molto felici,ci inviavamo i messaggi coi cuori e ci chiamavamo amore ecc..
Allora lei arriva questo sabato,e ieri mi scrive:
mi dispiace ma non credo che tra noi due possa esserci una relazione seria,dato che non ci siamo mai visti e che ci potremmo rivedere solo tra un anno(abbiamo 15 anni ma il prossimo anno posso andarla trovare quando voglio poichè avrò la moto)
Dopo questo messaggio le dico che farei di tutto per rivederla e che la tratterei al megliocon tutto il mio affetto
Ma lei preferisce che restiamo degli amici normali..
Io le dico che non riesco a tenere il nostro rapporto come una semplice amicizia,ma che vorrei qualcosa di piu,lei dice che sabato si vedrà,e dice anche che non è detto che non ci fidanziamo..
E la discussione finisce qui.
Allora che posso farla per riuscire a fidanzarmi con lei?Grazie per l'aiuto raga
Dalle tue parole, classica situazione:
Tu sei il ragazzo dolce, faresti di tutto per lei ed è una cosa bellissima.
Lei, bipolare che va dietro agli str*** che se la tirano e si montano la testa, poi se restano incinta-vengono lasciate - vengono tradite corrono indietro a lacrime; tutto questo fino a quando tu non le sarai più utile, ti lascerà e ritornerà con il solito figo ne di turno.

È brutto da dire, ma certe persone è meglio perderle :sisi:
Ora come ora, o appunto la lasci perdere e basta, o restituisci il favore.

P.S. Le relazioni a distanza sono, per me, impossibili.
Ma se tutti e due ci tenete è lo volete, ce la fate... in questo caso è solo una scusa per scaricarti.

Mi spiace amico, spero che tu ne trovi una che merita le tue attenzioni in futuro :brindiamo:


Edit:
 
Ultima modifica:
grazie raga,vedrò sabato il da farsi comunque,dato che la incontrerò di persona
 
Prenditi un bel PC da gaming e consolati con quello
Il segreto x farti più ragazze è avere gli addominali scolpiti (io ho 15 anni e funziona)vi chiederete cosa ci faccio in un forum, sono appassionato di PC, mi piace assemblarli, ho un canale YouTube se volete iscrivervi si chiama Admi3 & X3n0n
Ps: non sono fanboy seasonic

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
infatti segui il consiglio di @X3n0n_02 XD,non preoccuparti se ti molla,ce ne saranno altre più serie di quella...
 

8j662.jpg
 
d'altronde che ne possiamo sapere noi emarginati delle donne
wv8CemY.jpg


p.s siamo in estinzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top