Che posso fare con questa ragazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
1 consiglio: Fregatene.. .tanto non vi siete manco guardati in faccia... te sei innamorato di una chat whatzzap? si ci puo' sta la videochiamata ma rimane sempre una storia via cellulare, non voglio fare il cattivo o lo stronzo ma con una persona deve scattare la chimica... e non scatta via telefono x una bella vocina o x bella foto...

2 consiglio: vai da lei fagli senti la "presenza" e poi vedi come va'.... se non dovesse gradire la "presenza" leggi il punto 1...

Aggiungo: belli i miei tempi quando si andava rimorchiare tipo squadrone della morte in 5/6 con i motorini ai centri commerciali o al luneur lol
 

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
Sei stato friendzonato.

Se hai voglia di tentare una possibilita' da 1/100,

vai da interflora e falle arrivare 12 rose rosse e poi vedi se e' il caso che ti presenti la'. Ne dubito.

Ciao

PS: dovevi andare la' all improvviso quando vi chiamavate amore amoruccio, tontolone

Caro Falco da te non me lo sarei aspettato le rose sempre di numero dispari :)
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Allora anche se so che questo è un forum d'informatica io credo che ci sia qualcuno che mi possa capire
quindi vi lascio a questo..
Allora ho conosciuto 5 mesi fa una ragazza di Torino(io sono di genova),tramite un mio amico
su whats'app,ci siamo conosciuti e avevamo molte cose in comune e abbiamo legato,ci scrivevamo ogni giorno,però da giugno ho scoperto sempre tramite il mio amico che si era messa con uno,senza dirmi niente,
e questo tizio non aveva per niente una buona fama,infatti l'ha lasciata una settimana dopo,tornando da me a piangere(sempre su whats app),io l'ho perdonata e abbiamo legato ancora di più..
A luglio non è successo niente di particolare ma mi ha detto che ad agosto arrivava,ed eravamo molto felici,ci inviavamo i messaggi coi cuori e ci chiamavamo amore ecc..
Allora lei arriva questo sabato,e ieri mi scrive:
mi dispiace ma non credo che tra noi due possa esserci una relazione seria,dato che non ci siamo mai visti e che ci potremmo rivedere solo tra un anno(abbiamo 15 anni ma il prossimo anno posso andarla trovare quando voglio poichè avrò la moto)
Dopo questo messaggio le dico che farei di tutto per rivederla e che la tratterei al megliocon tutto il mio affetto
Ma lei preferisce che restiamo degli amici normali..
Io le dico che non riesco a tenere il nostro rapporto come una semplice amicizia,ma che vorrei qualcosa di piu,lei dice che sabato si vedrà,e dice anche che non è detto che non ci fidanziamo..
E la discussione finisce qui.
Allora che posso farla per riuscire a fidanzarmi con lei?Grazie per l'aiuto raga
non è affidabile, anzi direi che non è normale, lasciala perdere e alla svelata, tronca tutto e non sentirla più
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Caro Falco da te non me lo sarei aspettato le rose sempre di numero dispari :)

la 12esima è per il giorno dopo. se tutto va bene. :asd:

rispondendo invece al giovine...

1. le uniche relazioni a distanza che *forse* possono reggere sono quelle in cui a) già ci sei stato insieme un bel pò. b) lo fai per necessità reale e concreta c) per un tempo limitato d) devi fare pure un minimo il pendolare sennò gli ormoni si armano di fucile e ti uccidono da dentro e) dato il punto d meglio se si è un pò più grandicelli.

2. mi stupisco sempre (anche pensando al me stesso passato) che a 15 si desidera il grande amore, mentre a 30 si vorrebbe solo cazzeggiare, beato chi riesce a fare il contrario. pensaci su. no davvero. da adesso, e per altri 10 anni almeno, cerca di divertirti e anche di conoscere più ragazze possibile, per il resto della vita sarà tutto molto più complicato.

3. la timidezza o la difficoltà a fare amicizia secondo me dipende sempre dal fatto che bisogna cercare di avere un giro di amici che sono più o meno come te, per interessi per carattere, se il fighetto lo butti in mezzo ai nerd è normale che si sente fuori posto.

4. approcciare le donne non è difficile. fai domande e le stai a sentire, quando finiscono gli dai l'imput per parlare ancora. Se devi parlare tu, dimostrati sicuro, che sai quello che vuoi, anche se non sai che ci fai li. poi dopo un pò qualche attenzione, qualche complimento. E poi ci provi. Se rifiuta amen. chiudi tutto. Se ci ripensa si fa viva lei, ma MAI insistere.

...eh lo so che a parlare è facile, però così la vedo.

Sulla ragazza in questione, leva mano. Dovevi avere già modo di frequentarla prima, e realmente, ormai è tutto andato alle ortiche.
 
U

Utente cancellato 325997

Ospite
5707f42c7ab70edbfa3dcf877b992173.jpg

Quando leggo queste configurazioni di m... Mi sento male, dopo questo tizio continua a ritenere che il Corsair vs450 non è il massimo ma non vale la pena spendere 10 euro in più per il cougar gs-x 450
Senza parole...

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Quando leggo queste configurazioni di m... Mi sento male, dopo questo tizio continua a ritenere che il Corsair vs450 non è il massimo ma non vale la pena spendere 10 euro in più per il cougar gs-x 450
Senza parole...

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

siamo passati da "che posso fare con questa ragazza" a "che posso fare con questo tizio"? :rolleyes:
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
U

Utente cancellato 325997

Ospite
è semplicemente indecente. ti invito a dargli uno sguardo dentro, spesso però funziona senza scassarsi, unito al fatto che costa una miseria, il tutto lo rende il preferito degli esperti. :dancinghae:
Ah, wow
Edit
Ma come si divertono questi "esperti" con quel PSU (non sono un esperto, non ne capisco nulla di alimentatori)

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tommaso Sala

Utente Attivo
868
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
Allora anche se so che questo è un forum d'informatica io credo che ci sia qualcuno che mi possa capire
quindi vi lascio a questo..
Allora ho conosciuto 5 mesi fa una ragazza di Torino(io sono di genova),tramite un mio amico
su whats'app,ci siamo conosciuti e avevamo molte cose in comune e abbiamo legato,ci scrivevamo ogni giorno,però da giugno ho scoperto sempre tramite il mio amico che si era messa con uno,senza dirmi niente,
e questo tizio non aveva per niente una buona fama,infatti l'ha lasciata una settimana dopo,tornando da me a piangere(sempre su whats app),io l'ho perdonata e abbiamo legato ancora di più..
A luglio non è successo niente di particolare ma mi ha detto che ad agosto arrivava,ed eravamo molto felici,ci inviavamo i messaggi coi cuori e ci chiamavamo amore ecc..
Allora lei arriva questo sabato,e ieri mi scrive:
mi dispiace ma non credo che tra noi due possa esserci una relazione seria,dato che non ci siamo mai visti e che ci potremmo rivedere solo tra un anno(abbiamo 15 anni ma il prossimo anno posso andarla trovare quando voglio poichè avrò la moto)
Dopo questo messaggio le dico che farei di tutto per rivederla e che la tratterei al megliocon tutto il mio affetto
Ma lei preferisce che restiamo degli amici normali..
Io le dico che non riesco a tenere il nostro rapporto come una semplice amicizia,ma che vorrei qualcosa di piu,lei dice che sabato si vedrà,e dice anche che non è detto che non ci fidanziamo..
E la discussione finisce qui.
Allora che posso farla per riuscire a fidanzarmi con lei?Grazie per l'aiuto raga
Sabato ti rifriendzonerà in faccia, ha detto che tutto può succedere ma era solo per non farti star male. Sono fatte così (perché Dio Santo perché...). Come dice Falco mandale ORA 11 rose, se ti risponde positivamente manda l'ultima. Anche se avrai la moto ricorda che nel periodo scolastico non avrai modo di vederla, e gli ormoni ne risentiranno per cui c'è il serio rischio che tu la tradisca e ti sentirai molto in colpa, inoltre sarai paranoico che accada il contrario (anche più probabile). A 16 non riesci a gestire i bisogni, vale sia per i ragazzi che le ragazze.

Ma su 'sto forum non ci sono ragazze attive? Scusate il gioco di parole un po' volgare
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7

krusty75

Utente Attivo
535
86
Che devi fare? Nullaaaaaa
A 15anni parli di rapporto a distanza con una persona che non hai mai visto ne frequentato? "ma stai bene..." :)
Capisco che sarai timido ecc, ma hai preso la strada peggiore, ti farai solo male....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Che devi fare? Nullaaaaaa
A 15anni parli di rapporto a distanza con una persona che non hai mai visto ne frequentato? "ma stai bene..." :)
Capisco che sarai timido ecc, ma hai preso la strada peggiore, ti farai solo male....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Giusto, ma ricorda sempre che ci sono milioni di ragazze in Italia, quindi sta tranquillo se non va una andrà un altra (come la compatibilità RAM)
Anche io sono timido ma fidati che si avvicinano loro quando vedono che sei timido

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili