Che Pizza mangiate???

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dany76
x uccidere a distanza senza sporcarsi le mani e senza far rumore!:asd::asd::asd:
quoto :sisi:

cmq anduja,nduja, beh ci siamo capiti,fatto sta che è molto picccante e buona.
[OT] e poi io qnd mangio metto sempre il peperoncino rosso di Soverato, direttamente speditomi dai miei parenti calabri.... (anche sulla pizza qnd nn la prendo al salame piccante)...:D [/OT]

DANY 76 ha detto:
no è una mezza specie di piadina con della carne cotta al fuoco con su una strana salsa,a me piace ma è "porcheria".
Nooooo.... sacrilegio!!! E' stabuono!!! :love: :D

[ sorry per l'OT :D ]

calzone classico
se ho tanta fame un vulcano che un doppio calzone :D
maialona proscitto coto -salsiccia-wurstel-salamino piccante

tonno e cipolle (ovviamente quando non esco con la morosa :asd::asd:)
edit: dany e socket ne hanno gia parlato :lol::lol::asd::asd:
boscaiola: funghi gorgonzola e peperoncino (idem :asd:)

in pizzeria solitamente wurstel o salsiccia o salamino piccante :);)

Ehm... Leggerissime:

- Calzone Prosciutto, funghi, wurstel, salsiccia, panna, patatine :shock::shock::shock:
- Prosciutto, funghi, wurstel, panna, patatine :skept::skept:
- Crudo grana e panna :chupachup

La prima è cmq MAGICA (e superleggera, indicata x le diete!) :lol::lol:

DANY 76 ha detto:
no è una mezza specie di piadina con della carne cotta al fuoco con su una strana salsa,a me piace ma è "porcheria".
quoto!!!!! :sisi: :sisi:

tra l'altro mi fa proprio schifo :( :nunu: :rolleyes: :look: :cav: :help: :bllurk:

@diabo....ODDIO!!!! (scusate...) ma che cosa mangi ???? :asd::asd:...ovviamente scherzo non le ho mangi assaggiate e possono benissimo essere buone :)

R4z3R ha detto:
....ODDIO!!!! (scusate...) ma che cosa mangi ???? :asd::asd:...ovviamente scherzo non le ho mangi assaggiate e possono benissimo essere buone :)

Uhahaha!!! :lol::lol::lol:

Ma tu devi provarle!! Troppo buone!! Cmq l'ultima è "normale", ma se vuoi provare le altre... Ti consiglio un digiuno di una settimana e scommetto che dopo non mangi x un'altra! :asd::asd::asd::lol::lol::asd:

tenterò...cmq non posso digiunare perchè già sono magro e se digiuno muoio :asd::asd:.....poi io ho sempre troppa FAME!!!! :sisi::lol:....fidati del mio stomaco ;).....grazie le proverò :)

Pubblicità
Pubblicità