Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì stiamo dicendo la stessa cosa. La differenza è che 3 per farti offerte tutto incluso con minuti messaggi e giga ti vincola, la Wind no. Almeno questo 3mesi fa quando Ho fatto cambiare operatore a mia moglie, magari nel frattempo 3 ha cambiato politica in vista della fusione

Io attualmente ho TIM con Tim Limited Edtion per Te:

800 minuti
600 SMS
2GB di internet LTE

come pacchetti aggiuntivi ho invece +4,5GB.
Inoltre ho TimMusic e Tim Daily (100 minuti e 100 sms al giorno) con Ricarica Super 10 (20€ di ricarica automatica al mese regalata da TIM).

Tutto questo per un totale di 9€ al mese per 3800 minuti, 3600 sms, 6,5GB in LTE e TimMusic che non scala dai GB.
Con TIM, con la qualità di TIM, con il segnale di TIM. Senza le stupide e inutili soglie settimanali e con il 2G anche nei luoghi più assurdi. :party:

E magari la puoi sottoscrivere solo se hai meno di 30 anni? Scandalosa ste limitazioni di età, sarebbero da denuncia

Sì stiamo dicendo la stessa cosa. La differenza è che 3 per farti offerte tutto incluso con minuti messaggi e giga ti vincola, la Wind no. Almeno questo 3mesi fa quando Ho fatto cambiare operatore a mia moglie, magari nel frattempo 3 ha cambiato politica in vista della fusione

Io ho:
400 minuti
400 messaggi
7gb internet

10 euro al mese. Nessun costo di attivazione ed i soldi spesi sono rimasti come credito. Sim a 0 euro praticamente.

Insomma ho tutto incluso, ma ricaricabile. Posso disattivare quando mi pare e cambiare promozione. Ho una sim ricaricabile senza vincoli.

Questo cerco di farti capire, non ci sono vincoli o altro.

Quando ho chiesto al negozio é a me hanno detto che c'è un vincolo di 30 mesi, quindi non ho investito altro tempo li ho esclusi direttamente.

Allora se è limited che se la tengono io voglio una cosa che possono fare tutti senza discriminazioni...

E vero che la tim come segnale è una bomba, intendo che va veramente dovunque.

Con la 3 invece dove abito io (paesino) e nel raggio di 100km per fortuna ho sempre 3g 4g.

Sconsiglio la vodafone a tutti, ce l'ho avuta per anni. Per casa ho altre sim 3 e wind da anni e anni, ma solo con la vodafone mi sono trovato addebiti ingiustificati nonostante avessi le promozioni, abbonamenti a oroscopi giochi e cavolate..... La maggior parte delle volte con gli operatori non ho risolto niente, il più delle volte ho perso giorni e giorni per questi problemi. Addirittura appena spiegavo il problema buttavano giù :lol: "La professionalità"

PS: quando si va in un store 3 per prima cosa cercano di rinfilarti abbonamenti o ricaricabili con vincoli 24/30 mesi. Basta insistere un po.

a due miei amici con la tre in abbonamento hanno messo 100 euro di addebito per servizi a testa...uno ha pagato l'altra ha fatto bordello e non so come hanno annullato il debito.
da allora, e dopo le mie vicissitudini con vodafone(da mesi ricevo fatture positive e negative, lettere recupero crediti, ho dovuto mandare fax e raccomandate perchè non ti danno la pec), ho concluso che non accetto NESSUN vincolo di tempo, nessuna offerta via telefono da qualsivoglia operatore, nessun abbonamento. a un amico che mi diceva che risparmiava il tempo delle ricariche con l'abbonamento e il tempo è denaro ho riso in faccia e gli ho fatto una cassandrata che spero non si avvererà mai!

L'Abbonamento secondo me è la più grande cavolata che uno può sottoscrivere. In caso di addebiti, problemi, costi extra te li tirano via da CC, poi perdi giorni e la maggior parte delle volte paghi e stai zitto solo per venirne fuori. (anche centinaia di euro)

Poi le promozioni diventano sempre più conveniente, la concorrenza li spinge a offrire più minuti sms e gb a meno euro. Tu con un abbonamento invece ti tieni la promozione e per cambiare paghi una penale un extra un bho.

L'unica cosa conveniente e che non "perdi" 5 minuti ogni mese al tabacchino per la ricarica. Ma se non li vuoi proprio "perdere" oppure è scomodo allora ti fai una ricarica da 50 100 euro e vai avanti mesi.

Vodafone
non mi ricordo il nome però pago 10€ al mese per
-200 miniti verso tutti
-messaggi illimitati verso tutti
-2 GB di internet 3G

io ho 3, e a scadenza di un abbonamento top 400 di 30 mesi, qualche giorno fa mi hanno offerto a 15 euro la top400 plus:
400 minuti
400 messaggi
7gb internet
100Mb in roaming(capirai..)
LTE

ho accettato, soprattutto per i 7Gb

io ho 3, e a scadenza di un abbonamento top 400 di 30 mesi, qualche giorno fa mi hanno offerto a 15 euro la top400 plus:
400 minuti
400 messaggi
7gb internet
100Mb in roaming(capirai..)
LTE

ho accettato, soprattutto per i 7Gb

Stesse identiche cose a 10 euro al mese, con la 3 (ricaricabile, nessun abbonamento o vincolo). Fatta giusto qualche settimana fa.

Ottimo prezzo, arrivavi da un numero gia' 3 o sei passato da altri operatori?

Ho preso il numero nuovo perché volevo io cambiarlo. Ma passando da vodafone a 3 mantenendo il numero o prendendo il numero nuovo aveva lo stesso costo. (25 euro che pero ti resta come credito, 0 spese)

io ero già in 3, sara' per quello che non avevano da incentivarmi "di più"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro