Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono partito che ero cliente Wind, non soddisfatto della copertura di rete sono passato a Noverca scegliendo la Steel Pack (200 minuti, 200 sms, 1GB - €4/mese).
Purtroppo Noverca non si occupa più di telefonia mobile e allora adesso sono cliente Tim, durante il passaggio mi hanno fatto mantenere la stessa offerta.

La rete è ottima, non ho mai avuto problemi. Le uniche cose che non mi piacciono sono il taglio minimo di ricarica che è di €10 e il fatto che LoSai e ChiamaOra sono a pagamento. :nono:

salve, oggi ho attivato una sim wind, ma ancora non è stata attivata. Quando verrà attivata?

salve, oggi ho attivato una sim wind, ma ancora non è stata attivata. Quando verrà attivata?

Solitamente nell'arco 12/24 ore.. la maggior parte delle volte però che ne ho attivata una nel giro di qualche ora era attiva. Se hanno inviato il fax con i tuoi dati fanno molto prima .

Solitamente nell'arco 12/24 ore.. la maggior parte delle volte però che ne ho attivata una nel giro di qualche ora era attiva. Se hanno inviato il fax con i tuoi dati fanno molto prima .

Boh, il negozio mi ha detto un paio di giorni.. Spero che per domani sia attiva.

Boh, il negozio mi ha detto un paio di giorni.. Spero che per domani sia attiva.

Se ti ha detto un paio di giorni non ti resta che attendere.. dipende appunto dal negoziante quanto impiega ad inviare i tuoi dati alla Wind. Wind come riceve il fax impiega pochissimo ad attivarti la sim ed eventuale promo.

Se ti ha detto un paio di giorni non ti resta che attendere.. dipende appunto dal negoziante quanto impiega ad inviare i tuoi dati alla Wind. Wind come riceve il fax impiega pochissimo ad attivarti la sim ed eventuale promo.

Mi è stata attivata 2 ore fa, la sim l'ho pagata 20 euro (5 di attivazione + 15 di ricarica), ma invece di avere 15 euro di credito, ne ho solo 1. Come mai? E poi, se vado sul sito wind per fare la registrazione, dice che non è stata ancora attivata.

Mi è stata attivata 2 ore fa, la sim l'ho pagata 20 euro (5 di attivazione + 15 di ricarica), ma invece di avere 15 euro di credito, ne ho solo 1. Come mai? E poi, se vado sul sito wind per fare la registrazione, dice che non è stata ancora attivata.

Puoi chiamare il 155 e ti risponde un operatore della Wind che saprà darti tutte le informazioni in modo corretto.. Loro hanno i tuoi dati e tutta la procedura della tua sim.. ;)
Chiama senza problema ad ogni dubbio..
Per il credito io faccio questa procedura "*123#" oppure ho scaricato l'app ma ti consiglio di utilizzarla solo se hai WIFI oppure una promo attiva altrimenti ti mangiano il credito..

Puoi chiamare il 155 e ti risponde un operatore della Wind che saprà darti tutte le informazioni in modo corretto.. Loro hanno i tuoi dati e tutta la procedura della tua sim.. ;)
Chiama senza problema ad ogni dubbio..
Per il credito io faccio questa procedura "*123#" oppure ho scaricato l'app ma ti consiglio di utilizzarla solo se hai WIFI oppure una promo attiva altrimenti ti mangiano il credito..
Se faccio *123# mi dice solo il credito residuo (cioè di 1 euro), ma non "la lista movimenti" diciamo del credito.

Dopo che la vodafone mi ha ladrato, ancora (prima abbonamenti senza consensi, poi aumento della promozione) ho deciso di cambiare e mandarli a .......

Vodafone (che avevo)

200 minuti 200 sms, sms verso vodafone illimitati e 2 gb internet a 11.90 euro mese, per magia sono diventati piu 1.90 € euro da luglio e più altri 1.90 € l'altra settimana . Oltre ai 5 euro in piu se volevo 4g :lol: Ladriiii....

Bhe fate i conti voi :asd: sono sotto di oltre 25 euro, ho fatto apposta l'sos e non lo ricaricherò mai più :lol:

Adesso con la 3, 400 minuti 400 messaggi e 7 gb di internet 3g-4g. A 10 euro al mese

-Costi sostenuti: 25 euro sim, più 5 di ricarica voluta da me. Ma con 30 euro di credito con i quali vado avanti 3 mesi in compenso.

Trovate le differenze :chupachupConsiglio la 3 a chi come me ha copertura. Vi assicuro che con uno smartphone i 7gb sono ottimi se si guardano video, contenuti in alta definizione ecc, con 2gb fai poco e niente.

Magicamente dopo 2 giorni che ho preso il numero nuovo 3 mi ha chiamato la vodafone con una promozione (solo per me esclusiva se ricarico e attivo la promozione offerta da loro:lol:) 1000 minuti e 1000 sms ma 2gb di internet a soli 19 euro al mese, piu 5€ per il 4g e soli 8 euro di costi di attivazione (assurdo secondo me, ):lol: Ben 2 chiamate in 2 giorni....

Secondo loro sono cosi stupido da fare 30 euro di ricarica per colmare il debito più altri 32 euro :lol:, Si corro a ricaricare subito. La 3 offre le stesse cose volendo a meta prezzo se a uno servono quei minuti ed sms.

La tre offre tanto ma ti costringe a legarsi a loro per troppo tempo 30 mesi mi pare. Molto meglio la Wind che da tanto lo stesso ma senza vincoli temporali

La tre offre tanto ma ti costringe a legarsi a loro per troppo tempo 30 mesi mi pare. Molto meglio la Wind che da tanto lo stesso ma senza vincoli temporali

Ma te parli di abbonamenti, pure la vodafone tim wind e gli altri ti costringono in questo caso.

Io parlo di una promozione ricaricabile. Se non ti va bene l'offerta per esempio, disattivi e sei apposto. Senza vincoli e contratti.

No dico ricaricabile. La 3 ti costringe a stare con loro anche con ricaricabile. Mai fatto abbonamenti in vita

No dico ricaricabile. La 3 ti costringe a stare con loro anche con ricaricabile. Mai fatto abbonamenti in vita

Mi puoi spigare cosa intendi?

Io non ho vincoli di 24/30 o più mesi, da oggi al domani posso disattivare le offerte e/o non pagare più niente. Posso passare ad un altro operatore mantenendo il numero tranquillamente (ovviamente come con tutti gli operatori devono passare 6 mesi se no sbaglio visto che il numero e nuovo).

La 3 ha:

-Ricaricabile "libero". Fai quello che vuoi, disattivi offerte, cambi piano promozione ecc quando ti pare.
-Ricaricabile con conto corrente e vincoli 24/30 mesi
-Abbonamento anche esso con conto corrente sempre di 24/30 mesi

Le ultime 2 si, si è vincolati per 24-30 mesi. La prima no, è proprio una ricaricabile come tutti quanti. Solo che nelle ultime 2 hai offerte ancora migliori e volendo smartphone incluso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro