Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Operatore: 3 Italia
Ex promozione: All-IN Medium
Feedback: molto negativo
Commento: qualche giorno fa senza mio esplicito consenso mi è stata disattivata la promozione ALL-IN Medium e mi è stata attivata ALL-IN 400 (con un costo di 2€ in più al mese).

Appena fatta richiesta di passaggio a TIM per avere
800 minuti
600 SMS
2GB in 4G

a 6€ al mese

Non penso proprio! Anzi il più ladrone direi. Cmq qualcuno sa se la 3 che adesione offre 4 giga permette anche il tethering?

Mi sa che al momento 3 é quella che fa meno... Ho visto offerte di altri operatori e siamo tutte dai 10 in su

:ciaociao:
Io ho la TRE, pago 10 euro al mese ed ho minuti ed sms illimitati ed 1gb di internet!

- - - Updated - - -

Ciao! Solo per questo inconveniente, fossi in te cambierei operatore. Magari ti ricontattano per attivarti qualche offerta. Feci cosi con la Wind che mi cambiò totalmente piano tariffario e passai a Vodafone.
Operatore: 3 Italia
Ex promozione: All-IN Medium
Feedback: molto negativo
Commento: qualche giorno fa senza mio esplicito consenso mi è stata disattivata la promozione ALL-IN Medium e mi è stata attivata ALL-IN 400 (con un costo di 2€ in più al mese).

Mia mogliettina ha l'opzione special mille di Vodafone, possibile che non si possa usate il tethering se non pagando altri soldi? Vodafone quanto ladra è?

Wind - all inclusive Fresh

120 minuti e messaggi verso tutti
2gb di Internet in 4G

6€ mensili

Segnalo queste offerte:

Vodafone: 1000 minuti 1000 messaggi e 4gb 4g 15 euro al mese. Per chi non lo sapesse, per la vodafone basta modificare l'apn e neanche si accorgono se fai tethering.

3: 300 minuti 300 messaggi 5gb di internet a soli 10 euro al mese

Segnalo queste offerte:

Vodafone: 1000 minuti 1000 messaggi e 4gb 4g 15 euro al mese. Per chi non lo sapesse, per la vodafone basta modificare l'apn e neanche si accorgono se fai tethering.

È un Win Back? O un messaggio che inviano ad alcuni clienti?

O è un'offerta per tutti?

È un Win Back? O un messaggio che inviano ad alcuni clienti?

O è un'offerta per tutti?

Ho visto scritto in un centro commerciale al centro vodafone. Immagino sia per tutti, non mi sono informato oltre perché ho la mezza idea di cambiare operatore.

Segnalo queste offerte:

3: 300 minuti 300 messaggi 5gb di internet a soli 10 euro al mese
interessante, qual'è l APN da mettere? perchè mia moglie ha vodafone ma se attivo il tethering le ciuccia altri soldi
qualcuno sa se wind ha ancora la promo porta un amico?

interessante, qual'è l APN da mettere? perchè mia moglie ha vodafone ma se attivo il tethering le ciuccia altri soldi
qualcuno sa se wind ha ancora la promo porta un amico?

Di solito ne hai 2. oppure 3 contando quello per gli mms.

Uno scritto "internet da cellulare" o simile poi un altro scritto "web" o "tethering o "internet condiviso"

Devi modificare tutti, a parte quello per gli mms e metti: mobile.vodafone.it

PS: su android funziona sempre. Su certi Windows phone e iphone invece no.

Io uso spesso il tethering in questo modo per giocare online con il 4g.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro