Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wind da una vita senza aver mai cambiato piano tariffario.
Piano Tariffario: 24 Ore Light

Opzioni attive:
Noi Wind Messaggi (1000 sms/MMS settimanali.) 1 euro a settimana.
Pieno Wind (Credito residuo Pieno Wind: 103,06 euro.) 4 euro ogni 6 mesi.

Mi servirebbe un consiglio...

Al momento ho un All-In 400 della 3 (400 minuti,400 SMS e 2GB) e pago 10€/mese.
Cercando un po' ho trovato un offerta della fastweb (che da quel che ho letto si appoggia alla copertura H3G, quindi sarei apposto) che sempre con 10€/mese offre 300 minuti, 300 sms e ben 5GB.

Mi pare troppo basso come prezzo, quindi vi chiedo, dov'è le fregatura? è davvero cosi conveniente come sembrerebbe?

Mi servirebbe un consiglio...

Al momento ho un All-In 400 della 3 (400 minuti,400 SMS e 2GB) e pago 10€/mese.
Cercando un po' ho trovato un offerta della fastweb (che da quel che ho letto si appoggia alla copertura H3G, quindi sarei apposto) che sempre con 10€/mese offre 300 minuti, 300 sms e ben 5GB.

Mi pare troppo basso come prezzo, quindi vi chiedo, dov'è le fregatura? è davvero cosi conveniente come sembrerebbe?

Sono interessato pure io a questa promozione.

Al momento un'altra tariffa valida da poter ancora attivare potrebbe essere Tiscali Mobile a 9€ al mese 500min 500sms 2GB.

Io ho Tim Young&Music web edition: 13€ al mese con 2GB al mese di Internet, 200 minuti, 1000 sms e musica in streaming inclusa. Per quello che ci faccio mi va benissimo, inoltre trovo utile l'app serie a tim che permette di vedere indiretta streaming quasi tutte le partite per 5€ al mese.

All-in-large della 3 con 800 minuti verso tutti 800 sms verso tutti e 1gb di internet

Il giga extra come lo hai avuto aggratis?
Sui forum specializzati girava un link per poterlo attivare, al 90% di chi ha provato non si è attivato causa incompatibilità, ad un 10% tra cui io, si è attivato regalandoci 1GB di internet gratis per sempre. Tra l'altro volendo potrei disattivare tutto e non pagare niente al mese mantenendo comunque questo GB di navigazione

Vodafone solo perchè mi ha fatto una buona offerta.
Ma li ho provati tutti...non c'è una vero affare tutti limitati su gb... mentre minuti e sms...no.

Vodafone solo perchè mi ha fatto una buona offerta.
Ma li ho provati tutti...non c'è una vero affare tutti limitati su gb... mentre minuti e sms...no.

Quale? Io è molto che cerco la 1000 minuti 2gb ma non riesco ad ottenerla...
Con wind spendo poco, ho appena ricevuto un'altro codice per la all inclusive gold a 6 euro con 400 minuti 2+1gb ma come qualità nelle chiamate è così così
E' normale che la limitazione sia sui dati...è l'ultima frontiera di guadagno dopo che tra whatsapp e skype e simili chiamate e sms sono state ridimensionate...

Quale? Io è molto che cerco la 1000 minuti 2gb ma non riesco ad ottenerla...
Con wind spendo poco, ho appena ricevuto un'altro codice per la all inclusive gold a 6 euro con 400 minuti 2+1gb ma come qualità nelle chiamate è così così
E' normale che la limitazione sia sui dati...è l'ultima frontiera di guadagno dopo che tra whatsapp e skype e simili chiamate e sms sono state ridimensionate...

1000 minuti 1 gb 4g e 1000 sms. a 10 euro.

poi dopo ho aggiunto in promozione 1 gb aggiuntivo a 2E x sempre

totale 12€
2gb 4g 1000 minuti e 1000 sms.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro