Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho chiuso la DSL di VOdafone e sono passato a WInd Super All Inclusive. COn 43 euro ho flat voce e flat DSL. Poi ci ho aggiunto una seconda sim da 3 giga che uso per il l'orologio o il router wifi ( con l'adattore ). Il router lo uso per il pc in movimento o ancora per l'orologio quando

Abbonamento super vantaggioso, unico neo forse e' che wind non e' un granche' come segnale.

Ciao Nicola

TIM.
Non mi servono particolarmente tanti minuti di chiamate o sms, ho l'opzione Promo 2week gratis. Dopo 2 settimane gratis, € 1,50 per 300mb a settimana.

Io ho Tim...
400 Minuti verso tutti
400 SMS verso tutti
Numero con minuti illimitati
2 Gb di internet

10 EURO

Oggi mi ha chiamato vodafone proponendomi:

1000 minuti
1000 messaggi
4 gb internet lte

a 10 euro al mese!

Pare sia un'offerta per ex clienti.

Ahahhhaa se chiamano me gli dico che se mi dimezzano tutto a 5 euro forse ci sto.
Non saprei che farmene di tutte quelle robe, io in un mese non consumo nemmeno 1gb di internet (e ne ho 2)

Io uso callmobile.de (sotto rete T-Mobile) e penso che entro un paio di mesi passeró a NetzClub (DI e SOTTO rete O2), quindi non potrei nemmeno votare nel sondaggio teoricamente (potrei mettere MVNO, ma siccome sono tutte aziende italiane...). :asd:

Oggi mi ha chiamato vodafone proponendomi:

1000 minuti
1000 messaggi
4 gb internet lte

a 10 euro al mese!

Pare sia un'offerta per ex clienti.

mi hanno contattato pure a me via sms però al posto di 4gb me ne hanno offerti solo 2. qualcuno sa il perchè? (sono pure io un ex cliente)

mi hanno contattato pure a me via sms però al posto di 4gb me ne hanno offerti solo 2. qualcuno sa il perchè? (sono pure io un ex cliente)

Ci sono diversi tipi di offerte di winback in giro, è casuale, dipende in quale lista sei finito.

Qualcuno mi consiglia un operatore che mi da internet illimitato con il limite della banda superati i gb della promozione?

Mi spiego: avere per esempio 1gb al mese, finito il gb navigare limitati a 32kb/s.

Quello che costa meno, anche 1gb al mese va benissimo purché poi mi dia internet illimitato fino a fine mese ovviamente a velocità limitata.

Vodafone, con 10€:
400 minuti
1000 messaggi
1 numero Vodafone illimitato
2GB Internet

Wind - All Inclusive Smart Abbonamento (non più sottoscrivibile)
400 minuti
400 messaggi
2GB
15€ + tassa governativa per 5 anni poi 20€ + tassa (ma cambio prima che scada :D )

Wind All inclusive 1000 a 9€ :

1000 min verso tutti
1000 sms verso tutti
2 Gb

piano ricaricabile per sempre

Ho la mezza idea di prendere un numero wind pure io.

Con la wind è incluso internet illimitato con qualsiasi promozione ? Intendo superata la soglia che vieni rallentato a 32kb/s.

Io per circa 15 euro al mese con la vodafone ho:
200 minuti e 200 messaggi con tutti i numeri
minuti illimitati per un numero preferito e messaggi illimitati per numeri vodafone
4gb di internet in 4G. (2gb + 2gb), prendo dovunque 4g, assurdo ma dovunque prendo segnale pieno 4g, invece il 3g scarseggia cosi come il edge, gprs ecc :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro