Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adry ho risolto. Già passati entrambi i telefoni come da tuo consiglio.

Ho però un altro problema. Ho controllato sul mio portale home banking e ho visto che negli ultimi 2 mesi ho caricato sul cellulare di mio fratello ben 60 euro quando ne avrebbe dovuti spendere 12 al mese. Come cippa è che è sempre senza soldi?

Visto che con *123*56# hai i minuti residui, quindi è difficile scagliare, non è che sto pirl@ ha il telefono configurato male e quando naviga butta fiumi di soldi????
Come faccio a fare un controllo prima di spezzargli un braccio?

Vodafone
4,9 euro al mese
messaggi illimitati verso tutti i vodafone
100 messaggi gratis al mese verso gli altri operatori
chiamate illimitate verso Mariateresa :asd:

Wind, All Inclusive Big da 400min come il resto del mondo :D
Tra un po' inizieranno a tirarci soldi in faccia per farci cambiare operatore

RAPPORTO DI CONSEGNA SMS

Wind, All Inclusive Big da 400min come il resto del mondo :D
Tra un po' inizieranno a tirarci soldi in faccia per farci cambiare operatore
Io l'ho fatta ieri sui miei 2 numeri.. :asd:

Vi segnalo una cosa importante.
Quel babbo di mio fratello senza accorgersene aveva attivato il RAPPORTO DI CONSEGNA SMS nel suo meraviglio Galaxy S2.
Peccato che SI PAGHI. Anche se hai gli sms gratis, tale sms in risposta costa 15 centesimi.
Fate due conti di quanti soldi abbia buttato in 1 anno.

Inoltre mi sono registrato sul sito per controllare le varie soglie, segreterie telefoniche furto e via dicendo.
Solo io non riesco a modificare niente su quel cippa di portale?
Oggi per parlare con l'operatore ho perso 40 minuti di tempo.. mi sarebbe piaciuto configurare le mie opzioni dal sito come faccio con Telecom, Autostrade e altri siti fatti un pò meglio..

Re: RAPPORTO DI CONSEGNA SMS

Quel babbo di mio fratello senza accorgersene aveva attivato il RAPPORTO DI CONSEGNA SMS nel suo meraviglio Galaxy S2.
Peccato che SI PAGHI. Anche se hai gli sms gratis, tale sms in risposta costa 15 centesimi.

hahahahahahahahahahahah da piccolo pure io ho fatto questa cazz@ta poi ho chiamato l'operatore xkè sto pagando i messaggi avendo la promozione e mi ha detto che dalle opzioni ho attivo il rapporto consegna:asd::asd:

Inoltre mi sono registrato sul sito per controllare le varie soglie, segreterie telefoniche furto e via dicendo.
Solo io non riesco a modificare niente su quel cippa di portale?
Oggi per parlare con l'operatore ho perso 40 minuti di tempo.. mi sarebbe piaciuto configurare le mie opzioni dal sito come faccio con Telecom, Autostrade e altri siti fatti un pò meglio..

bannalo :sisi:
oppure tiragli il barattolo di nutella vuoto appresso o sequestra il bestio a due ruote e scorrazza nudo davanti a lui cantando la canzone del capitano di dj.francesco :rock:

:lol:

@_chiccolino_: postala nel thread :lol:

bannalo :sisi:
oppure tiragli il barattolo di nutella vuoto appresso o sequestra il bestio a due ruote e scorrazza nudo davanti a lui cantando la canzone del capitano di dj.francesco :rock:

:lol:

@_chiccolino_: postala nel thread :lol:
Fa pure ingegneria meccanica.. quindi non è così stupido. La morale è bisogna sprangarvi sulla schiena fin da piccoli.. non c'è niente da fare.. :evil:

Fa pure ingegneria meccanica.. quindi non è così stupido. La morale è bisogna sprangarvi sulla schiena fin da piccoli.. non c'è niente da fare.. :evil:

ho colleghi elettronici e amici informatici (ingegnegneri) che non sanno neanche cosa sia un pcb o un kernel :asd:
spranga spranga :lol:

wind ma non ricordo il piano lanciamo l'app e rullo di tamburi.... All inclusive 120 minuti 120 sms internet 1gb 8€ al mese

Wind All Inclusive
- 150minuti verso tutti
- 150 sms verso tutti
- Internet illimitato ma con velocità ridotta dopo 1Gb di navigazione
- €9/mese

anche se sto pensando di passare alla 120 a €7/mese dato che non li uso mai 150sms...

Ultima modifica:
ciao.
domandona: volevo passare da 3 a wind e mi interessava conoscere il costo della nuova sim e se sopra ci trovo parte in credito. qualcuno mi aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro