- Messaggi
- 18,371
- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Adry ho risolto. Già passati entrambi i telefoni come da tuo consiglio.
Ho però un altro problema. Ho controllato sul mio portale home banking e ho visto che negli ultimi 2 mesi ho caricato sul cellulare di mio fratello ben 60 euro quando ne avrebbe dovuti spendere 12 al mese. Come cippa è che è sempre senza soldi?
Visto che con *123*56# hai i minuti residui, quindi è difficile scagliare, non è che sto pirl@ ha il telefono configurato male e quando naviga butta fiumi di soldi????
Come faccio a fare un controllo prima di spezzargli un braccio?
Ho però un altro problema. Ho controllato sul mio portale home banking e ho visto che negli ultimi 2 mesi ho caricato sul cellulare di mio fratello ben 60 euro quando ne avrebbe dovuti spendere 12 al mese. Come cippa è che è sempre senza soldi?
Visto che con *123*56# hai i minuti residui, quindi è difficile scagliare, non è che sto pirl@ ha il telefono configurato male e quando naviga butta fiumi di soldi????
Come faccio a fare un controllo prima di spezzargli un braccio?