A
Adrythebest
Ospite
@e_ale92 No, non devi pagare nulla, come ho detto la 5 anni x tutti rimane attiva. Fai l'upgrade dal sito e vai sul sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@e_ale92 No, non devi pagare nulla, come ho detto la 5 anni x tutti rimane attiva. Fai l'upgrade dal sito e vai sul sicuro
Anche io ho promozione come te...wind all inclusive big (vecchio piano tariffario)
300 minuti verso tutti
300 sms verso tutti
internet illimitato (1gb a velocità piena, poi ridotto)
10€ al mese
se non fosse per gli amici e le amiche tutti wind avrei già cambiato per avere qualcosa con internet più veloce :sisi:
secondo me la Tim (young xl) fà al caso tuoIo ho Vodafone square. Senza internet. Vorrei cambiare per avere anche quello. Solo che non avrei più le chiamate illimitate almeno verso la mia ragazza.. Voi potete indirizzarmi qualche gestore?
Vodafone Unlimited + You&Me, oppure passate entrambi a 3 e vi fate Insieme+All-InIo ho Vodafone square. Senza internet. Vorrei cambiare per avere anche quello. Solo che non avrei più le chiamate illimitate almeno verso la mia ragazza.. Voi potete indirizzarmi qualche gestore?