Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@e_ale92 No, non devi pagare nulla, come ho detto la 5 anni x tutti rimane attiva. Fai l'upgrade dal sito e vai sul sicuro

@e_ale92 No, non devi pagare nulla, come ho detto la 5 anni x tutti rimane attiva. Fai l'upgrade dal sito e vai sul sicuro

A me quando sono andato al centro wind, essendo già cliente wind mi hanno detto che le offerte avevano un costo di attivazione di 9€, certo ora riflettendoci se deve fare l'upgrade non so se vale la stessa regola.

Ho Wind, l'unica promozione attiva è Internet No Stop, che vorrei cambiare. 9 euro al mese per un solo Giga è troppo.

TIM da marzo 2013. Ho Tim Young a 6 euro mensili. Più attualmente ho 150 minuti verso tutti a 6 euro sempre mensili. Quindi attualmente 12 euro al mese per:
-1000 sms
-1gb internet
-150 minuti verso tutti.

Anche se l'opzione dei minuti la disattiverò presto non sfruttandola molto.

Wind
All inclusive unlimited
Messaggi e minuti illimitati verso wind, internet illimitato ma dopo 1 giga velocità ridotta
12 euro al mese per 5 anni e dopo i 5 anni 19 euro :)

Wind con All Inclusive Big
300 minuti e 300 SMS verso tutti ed 1gb internet (che non mi bastano mai e mo riducono a 32kbs la connessione) a 13€
Appena mi compro il Galaxy Note 10.1 mi farò un abbonamento 3 da 3gb al mese a 5€

wind all inclusive big (vecchio piano tariffario)

300 minuti verso tutti
300 sms verso tutti
internet illimitato (1gb a velocità piena, poi ridotto)
10€ al mese

se non fosse per gli amici e le amiche tutti wind avrei già cambiato per avere qualcosa con internet più veloce :sisi:
Anche io ho promozione come te...

Io ho 3 schede...
Ecco lo storico:

Da Wind a Tim, da Tim creata nuova scheda Tre,da tre a Wind di nuovo :D

Io ho Vodafone square. Senza internet. Vorrei cambiare per avere anche quello. Solo che non avrei più le chiamate illimitate almeno verso la mia ragazza.. Voi potete indirizzarmi qualche gestore?

Io ho Vodafone square. Senza internet. Vorrei cambiare per avere anche quello. Solo che non avrei più le chiamate illimitate almeno verso la mia ragazza.. Voi potete indirizzarmi qualche gestore?
secondo me la Tim (young xl) fà al caso tuo

Vodafone Unlimited + You&Me, oppure passate entrambi a 3 e vi fate Insieme+All-In

Wind. 12 euro al mese con 200 minuti di chiamate verso tutti (conteggiate in secondi e senza scatto) e 100 sms verso tutti. 1Gb di internet incluso.
Per ora mi ci trovo bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro