Che Nokia comprare con 200 €

Pubblicità
lentezza lentezza...e poi bug di vario genere...mi sembra non salvi neppure le parole nuove nel t9!ma non ne sono sicuro...:boh:

Io ho un 6680 brand TIM e con le modifiche nelle impostazioni di brandizzato non è rimasto proprio nulla ;)
Mentre lo stesso telefono, ma brand 3, ha parecchie limitazioni, la più grave è che non si può scegliere tra modalità gsm e duale, c'è solo la duale disponibile, e in zone in cui non c'è copertura umts, o se non devi ricevere videochiamate è solo un grosso consumo in più della batteria :(

Ora si spiega perchè la 3 li vendesse così poco, anche se col blocco...

Ma lo stesso va anche per le altre marche che ha la 3? Tipo gli LG...

DeepRed ha detto:
Ora si spiega perchè la 3 li vendesse così poco, anche se col blocco...

Ma lo stesso va anche per le altre marche che ha la 3? Tipo gli LG...
quello non si dirti di preciso...ma quasi sicuramente xke se li vendono a meno vale, a questo punto, lo stesso discorso dei nokia....:sisi:

io ti consiglio il nokia 6230 ha memoria espandibile, bluetooth eccc.....

oppure un cell che ho sempre sognato.....
il 6230 con symbian che praticamente è la stessa cosa del nokia 6630

cosa vuol dire BRAND?!

ragazzi!
cosa significa brand 3... o qualcosa del genere?!:boh:
ho letto questa cosa nella vostra discussione.. .. ..

brand=marchio, marca...
quindi x esempio un telefono brandizzato 3 vuol dire che è stato marchiato dal suo logo così come vale x tim, vodafone e wind!
ma queste 'brandizzazioni' comportano limitazioni + o - visibili nell'uso del cell!
chiaro ora??;)

perfetto!

si chiaro ho capito tutto!:ok:
io ho preso un nokia 6111 dalla tim, come faccio a capire se è brandizzato o no?:boh:
e nel caso, cosa comporterebbe?:boh:

Se l'hai preso dalla Tim è brandizzato Tim ;)
Vai tranquilla, la Tim non impone nessuna limitazione. Al più ti ritrovi il logo tim sul telefono e qualche cavolata tipo screensaver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro