Che Nokia comprare con 200 €

Pubblicità
il 6234 è più nuovo e ha pure 2mp di fotocamera...è davvero ben fatto poi...!
cmq fra quei 3 io prenderei il 6630...così solox gusti eh...;)

ballanz89 ha detto:
il 6234 è più nuovo e ha pure 2mp di fotocamera...è davvero ben fatto poi...!
cmq fra quei 3 io prenderei il 6630...così solox gusti eh...;)

Ma che tu sappia il 6234 supporta il Symbian come sistema operativo?E se si perchè preferisci cmq il 6630?

non è symbian, è S40 3rd edition o na roba del genere...
xò le applicazioni java ci vanno, ma nn applicazioni symbian...:sisi:
cmq il 6630 xke è più nuovo e cmq mi piace di + rispetto algli altri 2...schermo + grande ecc...

Ma se volessi trovare un nokia un pò più nuovo del 6630, magari spendendo un poco in più, su cosa dovrei orientarmi?...fermo restando che deve essere symbian...!

Poco di più quanto? Il modello successivo è il 6680 e sta quasi a 300€ e non è un grosso cambiamento rispetto al 6630.

Allora, visto il tuo budget, il miglior cellulare è il 6630.

Poi se ti va di spendere qualcosina in più, come per esempio, per il 6234, è tutto un altro paio di maniche...dato che il prezzo si aggira intorno ai 300€...

DeepRed ha detto:
Allora, visto il tuo budget, il miglior cellulare è il 6630.

Poi se ti va di spendere qualcosina in più, come per esempio, per il 6234, è tutto un altro paio di maniche...dato che il prezzo si aggira intorno ai 300€...

Si ma io cercavo un telefono symbian...cmq ieri ho visto il nokia N70 a 269 € in un negozio a Napoli...secondo voi il prezzo è buono?

totorma ha detto:
Si ma io cercavo un telefono symbian...cmq ieri ho visto il nokia N70 a 269 € in un negozio a Napoli...secondo voi il prezzo è buono?
si si davvero ottimo!!:ok:
qui da me lo vendono ancora a 349€!!!:nunu:

totorma ha detto:
Allora penso proprio di prendere quello...Grazie dei consigli.Ciao ciao!
si ma aspetta....è brandizzato??:boh:
Olo vendono senza marchi ecc...
xke sai che i brand hanno limitazioni varie ecc.....:sisi:

Ma niente di che. Il band da evitare è quello 3. Per il resto gli altri band sono leggeri, non ci sono vere limitazioni, nemmeno te ne accorgi, quindi vai tranquillo ;)

con tim hai uno screensaver , uno splash screen all'accensione...e un tema che vabbè puoi togliere...xò amici miei riscontrano lentezze in galleria e all'avvio del cell...anche di quasi 1 minuto!!!
x esmpio se lo prendi brand vodafone è addirittura + lento e hai limitazioni mi pare sull'invio di alcuni dati via bluetooth...
ma niente di grande cioè vai tranquillo...anche xke con l'ultimo firmware hanno detto che si sitema tutto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro