• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che ne pensate? PC DA GAMING NO OC

Pubblicità
è buona come config, però io al posto tuo toglierei quell' ssd, e cambierei il case, se no la GPU, e il procio, magari un 8350

Come da sopra togli l'ssd, metti l'FX 8350, un caviar blu va più che bene e con i soldi che ti avanzano magari compra un case migliore o pensa al miglioramente di altri componenti

@Macciox o chiunque sappia rispondere mi sapresti dire in privato il negozio? grazie!

- - - Updated - - -

se poi poteste venire a darmi qualche dritta nella mia discussione sarebbe il max

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/329755-pc-gaming-lavoro-600-al-700-max-ma-meglio-600-a-3.html

Perchè togliere l'ssd? Lo prendo magari più piccolo, giusto da farci partire i caricamenti dei giochi e far fare il boot al Pc. Inoltre ho scelto la linea black della western perchè con la blue mi sono trovato malissimo. Il processore 8320 mi sembra un buon processore e non mi va di aggiungere altri soldi per l'8350. L'unica cosa che mi avete fatto notare è il case. Dite che non va? :S

Dimenticavo, vorrei evitare di mettere uno stack da 8GB ma metterne due da 4GB quali mi consigliate a buon prezzo?

- - - Updated - - -

è buona come config, però io al posto tuo toglierei quell' ssd, e cambierei il case, se no la GPU, e il procio, magari un 8350

Gpu quale metteresti? :o

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità