Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho deciso di assemblarmi un mio pc.
Ho un budget limitato, 400 euro, mi serve tutto tranne hard disk ( lo ho da 1TB ) e un lettore Cd-dvd.
Con questo pc, mi limiterò a navigare su internet, renderizzare qualche video una volta ogni tanto ( poche volte ) e utilizzare programmi di editing come photoshop!
io avevo pensato a :
CPU: AMD AM3 PHENOM II X4 965 BE BOXED
RAM: Geil Value Plus 9-9-9 memoria RAM 6 gb (3x2gb)pc3 12800 1600mhz
SSD ( per installare so e qualche software aggiuntivo ): SanDisk SSDP-064G SSD Interno 64 GB, Interfaccia SATA III
MOBO: Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
SCHEDA VIDEO: MSI NVIDIA GeForce GT 620 2GB DD3
ALIMENTATORE: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired
SCHEDA DI RETE: Tp-Link TL-WN781ND 150Mbps Wireless N PCI Express Adapter
CASE: Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
non ho potuto neanche prendere un diss con questo budget, ma dell'uso che farò del pc non credo serva a molto averlo diverso dalla fabbrica .
Che ne dite, c'è qualche incongruenza? Cosa ne pensate della scheda video, ripeto non sono un pc gamer, a volte gioco a san andreas, il più impegnativo a cui gioco!
Grazie in anticipo!
Ho un budget limitato, 400 euro, mi serve tutto tranne hard disk ( lo ho da 1TB ) e un lettore Cd-dvd.
Con questo pc, mi limiterò a navigare su internet, renderizzare qualche video una volta ogni tanto ( poche volte ) e utilizzare programmi di editing come photoshop!
io avevo pensato a :
CPU: AMD AM3 PHENOM II X4 965 BE BOXED
RAM: Geil Value Plus 9-9-9 memoria RAM 6 gb (3x2gb)pc3 12800 1600mhz
SSD ( per installare so e qualche software aggiuntivo ): SanDisk SSDP-064G SSD Interno 64 GB, Interfaccia SATA III
MOBO: Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
SCHEDA VIDEO: MSI NVIDIA GeForce GT 620 2GB DD3
ALIMENTATORE: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired
SCHEDA DI RETE: Tp-Link TL-WN781ND 150Mbps Wireless N PCI Express Adapter
CASE: Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
non ho potuto neanche prendere un diss con questo budget, ma dell'uso che farò del pc non credo serva a molto averlo diverso dalla fabbrica .
Che ne dite, c'è qualche incongruenza? Cosa ne pensate della scheda video, ripeto non sono un pc gamer, a volte gioco a san andreas, il più impegnativo a cui gioco!
Grazie in anticipo!