E tu ancora devi capire che con 400€ è impossibile reggere battlefield 4 a ultra , almeno che non compri tutti i componenti usati , chiedi pure a tutto il forum :asd:. Massimo lo reggi a media. Si la GT 920M è una scheda video da portatile , quindi giocava sul portatile. Con la mia GT 610 lo reggi a ultra bassa , poi come scheda fa più schifo pure dell' integrata intel.
"Ogni volta mi consigliate roba costosa per giochi che non giocherò mai su pc,quindi a che cacchio serve?"
Tu ci dici il budget e noi ti facciamo il pc per quella cifra , prima era oltre 500€ , mo il budget è sceso a 400€ ? La vuoi essere fatta la configurazione per questa cifra o no ? Poi , gentilmente , ti avevo chiesto se hai già un pc a casa e se recuperi almeno l' hard disk....... Ah , se intendi prendere la ps4 in futuro spendi direttamente per il pc ora :sisilui:
Scusa mi sto esaurendo.
Si ho un case dell'età preistorica ,l'hard disk non mi serve,ho un sata 3.5 di 2tb.
Non m'interessa la ps4,basta che regge quel tipo di giochi a ULTRA e sono felice,poi possono fare battlefied 2020 8k chissenefrega,a me interessa la fascia di giochi 2013-2014.
Ultima modifica: