• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate di questo pc?

Pubblicità
E tu ancora devi capire che con 400€ è impossibile reggere battlefield 4 a ultra , almeno che non compri tutti i componenti usati , chiedi pure a tutto il forum :asd:. Massimo lo reggi a media. Si la GT 920M è una scheda video da portatile , quindi giocava sul portatile. Con la mia GT 610 lo reggi a ultra bassa , poi come scheda fa più schifo pure dell' integrata intel.

"Ogni volta mi consigliate roba costosa per giochi che non giocherò mai su pc,quindi a che cacchio serve?"
Tu ci dici il budget e noi ti facciamo il pc per quella cifra , prima era oltre 500€ , mo il budget è sceso a 400€ ? La vuoi essere fatta la configurazione per questa cifra o no ? Poi , gentilmente , ti avevo chiesto se hai già un pc a casa e se recuperi almeno l' hard disk....... Ah , se intendi prendere la ps4 in futuro spendi direttamente per il pc ora
:sisilui:

Scusa mi sto esaurendo.
Si ho un case dell'età preistorica ,l'hard disk non mi serve,ho un sata 3.5 di 2tb.
Non m'interessa la ps4,basta che regge quel tipo di giochi a ULTRA e sono felice,poi possono fare battlefied 2020 8k chissenefrega,a me interessa la fascia di giochi 2013-2014.

Ultima modifica:
Scusa mi sto esaurendo.
Si ho un case dell'età preistorica ,l'hard disk non mi serve,ho un sata 3.5 di 2tb.

Ok vabè pure se è preistorico per arrangiare.... Mi puoi postare una sua foto ? Componenti sono del secolo scorso vero ?. Cmq sto preparandoti la configurazione , nel frattempo vediamo che riusciamo a recuperare

Ok vabè pure se è preistorico per arrangiare.... Mi puoi postare una sua foto ? Componenti sono del secolo scorso vero ?. Cmq sto preparandoti la configurazione , nel frattempo vediamo che riusciamo a recuperare
pff,componenti mostruosi guarda,non regge nemmeno slender(il primo),pensa che mostro di pc.
Lascia stare la configurazione,mi va bene quella che avevo fatto di 621 euro,quando potrò prenderò quello.
Non voglio configurazioni schifose.
Ci devo solo aggiungere una scheda di rete e sono apposto,mi puoi aiutare in questo?

Ultima modifica:
pff,componenti mostruosi guarda,non regge nemmeno slender(il primo),pensa che mostro di pc.
Lascia stare la configurazione,mi va bene quella che avevo fatto di 621 euro,quando potrò prenderò quello.
Non voglio configurazioni schifose.
Ci devo solo aggiungere una scheda di rete e sono apposto,mi puoi aiutare in questo?

La scheda di rete è integrata nella scheda madre , almeno che non vuoi la wifi , per quella serve una scheda a parte. Comunque ti avevo fatto una discreta base con meno di 400€:
Immagine.webp
In futuro basterebbe aggiungere solo la scheda video e diventerebbe un ottimo pc da gaming che regge tranquillamente anche i giochi del 2015/2015 a dettagli alti e nel frattempo puoi giocare un pochino con l' integrata a giochi vecchi a dettagli medio-bassi. La grafica integrata è a livello di quella dell' AMD A8 7600 , quindi ti puoi regolare su quella. Le ram sono cl15 per risparmiare , ma fa niente, tanto cambia poco e nulla

La scheda di rete è integrata nella scheda madre , almeno che non vuoi la wifi , per quella serve una scheda a parte. Comunque ti avevo fatto una discreta base con meno di 400€:
Visualizza allegato 187788
In futuro basterebbe aggiungere solo la scheda video e diventerebbe un ottimo pc da gaming che regge tranquillamente anche i giochi del 2015/2015 a dettagli alti e nel frattempo puoi giocare un pochino con l' integrata a giochi vecchi a dettagli medio-bassi. La grafica integrata è a livello di quella dell' AMD A8 7600 , quindi ti puoi regolare su quella. Le ram sono cl15 per risparmiare , ma fa niente, tanto cambia poco e nulla

Per il momento rimango in stand by,se riesco a portarmi a casa quella configurazione di 621 euro sono + contento,perchè mi sembra ottima.
Si,il wifi lo vorrei .

Ultima modifica:
Per il momento rimango in stand by,se riesco a portarmi a casa quella configurazione di 621 euro sono + contento,perchè mi sembra ottima.
Si,il wifi lo vorrei .

Vabè questa viene uguale , anzi pure meglio (cpu di 6° gen , e si può prendere pure una mobo h170/z170 così avresti anche la possibilità di oc) , manca solo la scheda video e con 200€ ci esce una scheda video di tutto rispetto ;). La scheda wifi stanno quelle della tp link , sta 10-15€

Vabè questa viene uguale , anzi pure meglio (cpu di 6° gen , e si può prendere pure una mobo h170/z170 così avresti anche la possibilità di oc) , manca solo la scheda video e con 200€ ci esce una scheda video di tutto rispetto ;). La scheda wifi stanno quelle della tp link , sta 10-15€

Quelle a pennetta dici?
Cmq il processore del mio pc dovrebbe essere intel core 2 duo,il peggio del peggio.

Finalmente sono pronto per acquistare sto benedetto assemblato,però vorrei metterci una ge force gt820 o 950 non so,non credete che la gtx sia troppo?
Comunqe i soldi sono pronti,belli e sorridenti,aspettano solo di essere spesi.
Quindi vorrei(aridaje) rompervi i marones ancora una volta per fare le correzzioni finali.
Budget: 800 euro dai,credo sia buono.
I giochi che deve reggere al massimo: Batman arkham knight e naruto storm 4 e simili..
Può bastare?:
186824d1449746105-che-ne-pensate-di-questo-pc-immagine.png

Ultima modifica:
Finalmente sono pronto per acquistare sto benedetto assemblato,però vorrei metterci una ge force gt820 o 950 non so,non credete che la gtx sia troppo?
Comunqe i soldi sono pronti,belli e sorridenti,aspettano solo di essere spesi.
Quindi vorrei(aridaje) rompervi i marones ancora una volta per fare le correzzioni finali.
Budget: 800 euro dai,credo sia buono.
I giochi che deve reggere al massimo: Batman arkham knight e naruto storm 4 e simili..
Può bastare?:
186824d1449746105-che-ne-pensate-di-questo-pc-immagine.png

La potenza non è mai troppa :asd:. Cmq si va bene , budget 600€ ? Giochi in Full HD vero ?

Pubblicità
Pubblicità