• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate di questo pc?

Pubblicità
Non per forza,però non conoscendo nessuno che può assemblare il pc dovrei pagare qualcuno per l'assemblaggio,tanto valo farlo su ekey.
Altrimenti non saprei come fare.
Ma nel case non servono le ventole?

Si infatti mi sono scordato di metterle :asd:. Ce ne sta una sola inclusa , se puoi arrivare a 3 mettile , oppure prendi un case che ne abbia già 3-4 incluse (tipo gli zalman). Cmq vabè oltre ekey sta pure taocomputer che fa l' assemblaggio (e si prende pure meno , 19€)

Si infatti mi sono scordato di metterle :asd:. Ce ne sta una sola inclusa , se puoi arrivare a 3 mettile , oppure prendi un case che ne abbia già 3-4 incluse (tipo gli zalman). Cmq vabè oltre ekey sta pure taocomputer che fa l' assemblaggio (e si prende pure meno , 19€)

Lo so che ti chiedo molto,ma potresti fare una configurazione di 600 euro su taocomputer?
Che già vedo che la ram che avevi messo nei post precedenti non c'è..
Per il momento mi sono fatto questa config. :
2pre92a.png

Ultima modifica:
Lo so che ti chiedo molto,ma potresti fare una configurazione di 600 euro su taocomputer?
Che già vedo che la ram che avevi messo nei post precedenti non c'è..
Per il momento mi sono fatto questa config. :
2pre92a.png

Si , arriva:
Immagine.webp
Viene come su ekey , perchè su tao attualmente non ci sta nessun alimentatore decente a meno di 75€....

Si va bene , anche se per un aerocool io non spenderei più di 40€ :asd:

Buongiorno.
Si ma molti case non so se sono compatibili con l'alimentatore da 550w,e poi ci sono già 3 ventole.
Gli altri fanno tutti pena..
Volevo chiedere una cosa a te e agli altri,la mia configurazione dovrebbe essere equivalente a questa?o + potente?

CPU: Intel Core 2 Quad 2,66 GHz
Scheda video: GeForce GTX 750 Ti 2 GB
RAM: 8 GB

Ad occhio penso sia infinitamente + potente la mia configurazione.

Ultima modifica:
Buongiorno.
Si ma molti case non so se sono compatibili con l'alimentatore da 550w,e poi ci sono già 3 ventole.
Gli altri fanno tutti pena..
Volevo chiedere una cosa a te e agli altri,la mia configurazione dovrebbe essere equivalente a questa?o + potente?

CPU: Intel Core 2 Quad 2,66 GHz
Scheda video: GeForce GTX 750 Ti 2 GB
RAM: 8 GB

Ad occhio penso sia infinitamente + potente la mia configurazione.

Che c'entra l' alimentatore ? :lol:. Quello entra quasi sempre , più che altro devi vedere la lunghezza supportata dalla scheda video e dal dissipatore :). Comunque si è più potente , però perchè non recuperi qualche componente da vicino , così con lo stesso budget puoi fare un pc migliore ?

? Cosa hai fatto alla fine ?

Niente perchè il budget è sceso a 400 euro compresa l'iva.
Penso sia impossibile prendere un pc decente..
Ma possibile che una configurazione di 300 euro con processore I3 e una scheda video Nividia ge force 920M con 2 gb ,4gb di ram fa veramente così schifo?
Perchè per come la vedo io andrebbe bene.
Solo che sono da mesi a ragionare su sto cacchio di pc,mi sto rompendo i marones.
A me serve un pc in grado di leggere giochi vecchi del calibro di battlefiedl 4 ecc,eppure non riseco a trovarlo.
Mi sto esaurendo.
Sul tubo un processore i3 con quella scheda video legge il tipo di giochi citati sopra in ultra,però poi dite che fa schifo,bo.

Ultima modifica:
Niente perchè il budget è sceso a 400 euro compresa l'iva.
Penso sia impossibile prendere un pc decente..
Ma possibile che una configurazione di 300 euro con processore I3 e una scheda video Nividia ge force 920M con 2 gb ,4gb di ram fa veramente così schifo?
Perchè per come la vedo io andrebbe bene.
Solo che sono da mesi a ragionare su sto cacchio di pc,mi sto rompendo i marones.
A me serve un pc in grado di leggere giochi vecchi del calibro di battlefiedl 4 ecc,eppure non riseco a trovarlo.
Mi sto esaurendo.

Con 400€ puoi farti un pc base con i5 skylake senza scheda video , che puoi aggiungere quando vuoi...... Sarebbe molto meglio di i3 + gt 920 , che fa proprio pena :sisi:

Con 400€ puoi farti un pc base con i5 skylake senza scheda video , che puoi aggiungere quando vuoi...... Sarebbe molto meglio di i3 + gt 920 , che fa proprio pena :sisi:

Ma perchè fa pena?che giochi regge ad ultra?
Oppure il processore fa pena?
Vorrei + dettagli in modo da capire

Stavo vedendo un tipo sul tubo che con un intel core i3 e la nividia 920m gioca con gtav,con settaggi al minimo.
Però se regge quello,i giochi precedenti penso saranno in ultra,a me quello interessa.

Ultima modifica:
Ma perchè fa pena?che giochi regge ad ultra?
Oppure il processore fa pena?
Vorrei + dettagli in modo da capire

Stavo vedendo un tipo sul tubo che con un intel core i3 e la nividia 920m gioca con gtav,con settaggi al minimo.
Però se regge quello,i giochi precedenti penso saranno in ultra,a me quello interessa.

Ma che a ultra , non reggi un caxxo manco a bassa :asd:. I giochi vecchi si ma scordati i dettagli alti , massimo dettagli medi. I portatili poi devi metterti in testa che non sono fatti per giocare quindi devi scartarli a proprio. L' integrata intel è meglio della gt 920m.

Ma oltre all' hard disk non recuperi nient'altro ? Che ne so , almeno il case per arrangiare.... Hai già un pc a casa ?

Ultima modifica:
Ma che a ultra , non reggi un caxxo manco a bassa :asd:. I giochi vecchi si ma scordati i dettagli alti , massimo dettagli medi. I portatili poi devi metterti in testa che non sono fatti per giocare quindi devi scartarli a proprio. L' integrata intel è meglio della gt 920m

Si,ma ancora non avete capito che mi serve per giocare titoli VECCHI(2013-2014),chissenefrega dei giochi nuovi.
Ogni volta mi consigliate roba costosa per giochi che non giocherò mai su pc,quindi a che cacchio serve?
Ti ripeto che al massimo un battlefied 4 a ultra e giochi simili,se trovo una configurazione che mi regge quel tipo di giochi allora va + che bene,anche se fa schifo come dite voi.
Poi cosa c'entrano i portaili,gioca su portatile quel tipo?
Questo pc che dovrebbe fare schifo lo regge:

Ultima modifica da un moderatore:
Si,ma ancora non avete capito che mi serve per giocare titoli VECCHI,chissenefrega dei giochi nuovi.
Ogni volta mi consigliate roba costosa per giochi che non giocherò mai su pc,quindi a che cacchio serve?
Ti ripeto che al massimo un battlefied 4 a ultra e giochi simili,se trovo una configurazione che mi regge quel tipo di giochi allora va + che bene,anche se fa schifo come dite voi.
Poi cosa c'entrano i portaili,gioca su portatile quel tipo?
Questo pc che dovrebbe fare schifo lo regge:

E tu ancora devi capire che con 400€ è impossibile reggere battlefield 4 a ultra , almeno che non compri tutti i componenti usati , chiedi pure a tutto il forum :asd:. Massimo lo reggi a media. Si la GT 920M è una scheda video da portatile , quindi giocava sul portatile. Con la mia GT 610 lo reggi a ultra bassa , poi come scheda fa più schifo pure dell' integrata intel.

"Ogni volta mi consigliate roba costosa per giochi che non giocherò mai su pc,quindi a che cacchio serve?"
Tu ci dici il budget e noi ti facciamo il pc per quella cifra , prima era oltre 500€ , mo il budget è sceso a 400€ ? La vuoi essere fatta la configurazione per questa cifra o no ? Poi , gentilmente , ti avevo chiesto se hai già un pc a casa e se recuperi almeno l' hard disk....... Ah , se intendi prendere la ps4 in futuro spendi direttamente per il pc ora
ahsisik.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità