• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate di questo pc?

Pubblicità
Perchè ho sempre la paura che assemblandolo potrebbe andare storto qualcosa,e potrei ritrovarmi con pc che dopo poco si rompe.

Perchè ho sempre la paura che assemblandolo potrebbe andare storto qualcosa,e potrei ritrovarmi con pc che dopo poco si rompe.
Ma va là, mica i componenti son di vetro.
Se devi prendere i pezzi singoli guarda negozi più economici di ekey, come taocomputer, b**-****r, qmax tech.
Le prestazioni dei portatili sono molto inferiori a un desktop.

Pensi ne valga la pena?
Magari assemblando tutta quella roba diversa dopo pochi mesi va in fumo il pc.
Questa era la configurazione.
apids.png

Pensi ne valga la pena?
Magari assemblando tutta quella roba diversa dopo pochi mesi va in fumo il pc.
Questa era la configurazione.
apids.png

Dato che volevi anche giocarci col pc ho messo una scheda video che permette almeno di giocare in modo decente xD
Però vorrei capire il tuo budget, 500€? 600€? 550€? La configurazione può cambiare di molto.

ps: ti chiedo di citarmi, altrimenti non arrivano le notifiche

Dato che volevi anche giocarci col pc ho messo una scheda video che permette almeno di giocare in modo decente xD
Però vorrei capire il tuo budget, 500€? 600€? 550€? La configurazione può cambiare di molto.

ps: ti chiedo di citarmi, altrimenti non arrivano le notifiche

Ti ringrazio infatti,perchè non capendoci un tubo con 530 euro(compromesso accettabile) mi porto a casa un pc mostruoso,credo mi convenga,perchè per 5-10 anni non va nemmeno cambiato.

Ultima modifica:
Mi avete convinto,prendo la bestia assemblata. :birra:

- - - Updated - - -

Stavo vedendo che il power line non serve a molto,perchè va collegato sia al modem che al pc,io avendo il pc in una piccola stanza faccio primo a collegarlo via cavo.
Tanto in un modo o nell'altro il cavo deve essere collegato.
Mentre quelle pendrive(schede di rete) wirless non vanno bene?,perchè vorrei evitare altri fili fastidiosi..

Questa mi sembra buona ma arriva fino a windows 8.1,ma non credo sia un problema,basta cambiare sistema operativo.
TP-LINK Archer T2U Adattatore USB Wireless Dual Band AC 600Mbps (Tecnologia AC, WPS, Configurazione semplice): Amazon.it: Informatica

Come al solito leggo commenti totalmente diversi,chi dice che va benissimo,chi non la legge,chi invece che per giocare va male,help...

Ultima modifica:
Mi avete convinto,prendo la bestia assemblata. :birra:

- - - Updated - - -

Stavo vedendo che il power line non serve a molto,perchè va collegato sia al modem che al pc,io avendo il pc in una piccola stanza faccio primo a collegarlo via cavo.
Tanto in un modo o nell'altro il cavo deve essere collegato.
Mentre quelle pendrive(schede di rete) wirless non vanno bene?,perchè vorrei evitare altri fili fastidiosi..

Questa mi sembra buona ma arriva fino a windows 8.1,ma non credo sia un problema,basta cambiare sistema operativo.
TP-LINK Archer T2U Adattatore USB Wireless Dual Band AC 600Mbps (Tecnologia AC, WPS, Configurazione semplice): Amazon.it: Informatica

Come al solito leggo commenti totalmente diversi,chi dice che va benissimo,chi non la legge,chi invece che per giocare va male,help...

In un post avevi inserito la scheda di rete wi-fi, ho immaginato non potessi collegarti con il cavo(da qui la soluzione power line). Ovviamente, se hai il modem vicino e puoi farlo, conviene collegare direttamente il cavo ethernet xD
Comunque, se tu arrivi sui 600€ ti consiglio di cambiare la cpu e mettere un i5 4460, altrimenti va bene così :)

Le pendrive di rete, lasciale perdere :asd: collega il cavo e via

In un post avevi inserito la scheda di rete wi-fi, ho immaginato non potessi collegarti con il cavo(da qui la soluzione power line). Ovviamente, se hai il modem vicino e puoi farlo, conviene collegare direttamente il cavo ethernet xD
Comunque, se tu arrivi sui 600€ ti consiglio di cambiare la cpu e mettere un i5 4460, altrimenti va bene così :)

Le pendrive di rete, lasciale perdere :asd: collega il cavo e via

Volendo un domani posso metterci I7 rimanendo con questa configurazione?
Per il momento mi devo accontentare.

Pubblicità
Pubblicità