Che ne pensate di questo pc?

Pubblicità
Ma non fai prima a prenderti un buon i5 2500K? prestazionalmente non è che gli ivy siano così distanti dalla seconda generazione e per un fatto di temperature andrei di seconda generazione. Io infatti mi sono appena preso un i5 2500K + AsRock z77 Extreme 4

Un 2500 senza k dato che nn faró OC. Cambia 0,50€ ma ha un consumo di 18W in più ma anche un clock da 3.3 rispetto al 3.1 dell'ivy. Ma cosa importante il dandy nn supporta RAM a 1600, quindi nn avrà spazio nel futuro

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

La scheda video prendo la sapphire OC cn solo 10€ in più

il dandy?:lol::D se non fai ne oc ne cross parere mio l'alimentatore è anche troppo grosso! potresti risparmiare qualcosina! con 450 watt

Un 2500 senza k dato che nn faró OC. Cambia 0,50€ ma ha un consumo di 18W in più ma anche un clock da 3.3 rispetto al 3.1 dell'ivy. Ma cosa importante il dandy nn supporta RAM a 1600, quindi nn avrà spazio nel futuro

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

La scheda video prendo la sapphire OC cn solo 10€ in più

Guarda che il Dandy (XD) li supporta.... fino a 2133MHz supporta le memorie.

Nella scheda del proc c'è scritto fino a 1033

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

L'ali da 450 erabfinito

ah vabbe puoi prenderlo da altre parti se vuoi risparmia ovviamente spese gratis.
le ram le supporta tranquillo.

Alla fine avere un proc più nuovo e un alim più grande può essere solo un vantaggio, no? Se ci sono controindicazioni a parte il prezzo ditemelo che oggi prenoterò.

---------- Post added at 06:59 ---------- Previous post was at 06:55 ----------

Cmq scusate errori di scrittura, tipo dandy, ma scrivo con l'ipad :(

nn ci sono controindicazione! Era solo per risparmiare perché cmq nn lo sfrutti tutto lalimentatore! Le ram però prendili da 1600

La RAM è da 1600, c'è scritto, è difficile montare un alimentatore? Cmq ci sono 5€ di differenza tra 450 e 550 della xfx mi sembra stupido prendere quello più piccolo

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

Cavolo anche il 550 è non disp ma solo xfx è buono? Questi come sono, perché non vorrei montarlo io
[h=1]Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W[/h]
[h=1]Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS500 500W 80plus ATX[/h]

sono buoni entrambi!;) se proprio vuoi xfx come gia detto cerca su amazzone con spese gratis! cmq per 5 euro hai ragione tu! l'alimentatore va fissato al case con le viti poi vanno fatti i collegamenti dei vari componenti. non è difficile non puoi sbagliarti perche cè solo un senso di inserimento dei connettori!

va bene dai prendo allora l' OCZ e vado ad ordinare definitivamente, penso che non abbia problemi la mia configurazione adesso, no?
il 3450 per giocare va + che bene, la ram 8gb a 1600 penso sia ottima, la 7850 da 2gb della sapphire OC può durare un po', potrei tra un annetto in tal caso fare un crossfire anche con una 7870, la asrock h77 come scheda madre penso che sia sufficiente, HDD da 1tb, ok?!

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

il clipeus come case, non dimentichiamocelo!

si! ricorda che se vuoi fare cross è meglio tu lo faccia con una stessa scheda senno quella piu potente si adegua allaltra! e allora nn conviene piu di tanto!
che scheda madre è di preciso?

quella messa nella pagina precedente una
Scheda Madre AsRock H77M Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX​. se non va bene dillo adesso o mai più XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro