Che ne pensate di questo pc?

Pubblicità
Il case ho scelto l'enermax, ram ho preso .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V

---------- Post added at 07:40 ---------- Previous post was at 07:35 ----------

HDD il seagate a 64mb

perfetto ottima scelta ,ora facci sapere come va il sistema dopo l"assemblaggio magari con qualche bench(prime,super pi,orthos,scienzamark,passmarkecc);).ah dimenticavo appena finito assemblaggio scaricati occct e testa per bene il sistema per una 10 ina di ore poi fai uno stress con furmark e stai apposto.....facci sapere

perfetto ottima scelta ,ora facci sapere come va il sistema dopo l"assemblaggio magari con qualche bench(prime,super pi,orthos,scienzamark,passmarkecc);).ah dimenticavo appena finito assemblaggio scaricati occct e testa per bene il sistema per una 10 ina di ore poi fai uno stress con furmark e stai apposto.....facci sapere

furmark meglio lasciarlo perdere...

Cavolo ragazzi la 7850 della MSI nn la trovo più che dite di questa?
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan

Cavolo anche la scheda madre è andata... :( che ne pensate di questa?
Scheda Madre Gigabyte GA-Z77M-D3H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

[h=1]VGA PowerColor AX7850 2GBD5-DH Ati AMD Radeon HD7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4.8Gbps 2GB DVI HDMI MiniDP[/h]O

[h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort[/h]Cn quest ultima anche se penso notevolmente inferiore risparmierei soldi per la scheda madre extreme 4 che altrimenti nn prenderei con la prima, che ne dite?

Caro rileggendo la discussione ho visto che nn farai overclock e cross.. Quindi quella mobo e esagerata per te!;) io andrei di chipset h77! Risparmi molto sulla mobo così da prenderti una 7850! Ma di marca buona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro